Degooglizzazione / Degoogling !

ma allora il trade lo faccio alle 8?
ora te l'ho fatto in questo istante
ok va bene

Noname.jpg

lasciamo perdere l'orario… che meglio per fare i conteggi prendere a riferimento l'open
vedi sotto peso ci sono quelli con 1
sono quelli che hanno reversato col close di ieri
chi e' rimasto congruente e' stato l'euro e yen

con peso 50 e 50 essendo due
recuperavi le perdite di ieri (si lo so probabilmente culo e poi non si sa il close :d:)

avveo messo la condizione che non si segue il revers subito ma il giorno dopo se rimaneva tale
questo, almeno come idea per limitare i falsi segnali...

Noname.jpg

possiamo mettere anche 2 orari...i 10 minuti +- ..l'open ecc...non cambiano la sostanza...importante e' che ci sia una regola
secondo me, o ci si crede e si va avanti....oppure no

cmq riguardo l'orario...il migliore sono le 22.....migliore di gran lunga
c'e' una motivazione....tutti i dati...di tutti i tipi vengono campionati li'.....gli algoritmi li elaborano e si decide cosa fare il giorno dopo

vuoi inserire un altro orario per rispettare la tua apertura?..ok ne facciamo un altro alle 8...ma un orario ci deve essere per un uso confortevole...non si puo' essere schiavi della borsa

cmq riguardo l'orario...il migliore sono le 22.....migliore di gran lunga
c'e' una motivazione....tutti i dati...di tutti i tipi vengono campionati li'.....gli algoritmi li elaborano e si decide cosa fare il giorno dopo

vuoi inserire un altro orario per rispettare la tua apertura?..ok ne facciamo un altro alle 8...ma un orario ci deve essere per un uso confortevole...non si puo' essere schiavi della borsa

alle 22 non posso… o meglio per dax bund fib si
per le valute e nasdaq no… ne il giorno dopo riesco a ritrovare il close precedente
o prendiamo il valore delle 8 o delle 9 a sto punto
decidi tu
se ci credo?? ma che ne posso sapere???

la formula prende il trend… soffre nel laterale… magari cumulando piu' strumenti diversi lavora meglio
devo vedere….
altra cosa che voglio vedere se la la percentuale totale magari escludendo il dac puo' essere un indicatore per dax o bund per il day trading

Users who are viewing this thread

Back
Alto