Degooglizzazione / Degoogling !

sistemo la leva 2 volte al giorno..tra le 8 e le 9 e alle 22...in base a quello che trovo nella cassa
questo perche' se mi trovo esempio con un forte loss notturno...devo sistemare
questo permette di mantenerla inalterata e di non rischiare margin call

ho capito… quindi nella mia tabella che pesi hai dato alle 9)
ma modificarla nel durante anche se diventa arduo farlo nel durante con tutti questi titoli, forse potrebbe essere interessante
alla fine ho perso parecchio col fib e col nasdaq

Noname.jpg

i pesi rimangono gli stessi
se parto con 10k e mi trovo con 8k...devo scalare i contratti del 20%...non faccio differenza tra chi e' in gain o in loss

se invece mi trovo con 12k .... stavolta + consigliabile solo alle 22 ....aumento del 20% (nel tuo caso visto che tradi alle 8...lo faccio obbligatoriamente)

Ultima modifica:
i pesi rimangono gli stessi
se parto con 10k e mi trovo con 8k...devo scalare i contratti del 20%...non faccio differenza tra chi e' in gain o in loss

se invece mi trovo con 12k .... stavolta + consigliabile solo alle 22 ....aumento del 20% (nel tuo caso visto che tradi alle 8...lo faccio obbligatoriamente)

ma allora come hai fatto a mandare la mia stringa in positivo? :mumble:

ora non vedo + i dati di ieri...se non ravanando negli storici salvati
prendiamo come esempio l'ultima foto disponibile che ho postato
i loss sono su fib...nasdaq..canadese....giusto?
tieni presente che parto dalle 22 del giorno prima..cmq alle 8 mi pare che si era neutri

sul bund hai 19000k gold 17150...sul fib circa 3000k quindi molto leggero..chiaro che dipende da questo

una cosa mi sono accorto ora, tu usi cad usd invece di usd cad
da quando siamo partiti con il cad invertito sei a +55...senza diventerebbe negativo..quindi peggio di ora..dimmi cosa fare
se lasci cosi'...ti inverto il segno e amen

Immagine.gif

ora non vedo + i dati di ieri...se non ravanando negli storici salvati
prendiamo come esempio l'ultima foto disponibile che ho postato
i loss sono su fib...nasdaq..canadese....giusto?
tieni presente che parto dalle 22 del giorno prima..cmq alle 8 mi pare che si era neutri

sul bund hai 19000k gold 17150...sul fib circa 3000k quindi molto leggero..chiaro che dipende da questo

capisco fino ad un cero punto,
ma se parti dal giorno prima come facevi a sapere della nuova stringa?
il mio proposito e' di cambiare la tabella nel senso dei future
mo me crei imbarazzo… che io lo farei perché non gaino mentre a te magari dispiacerebbe che tu ce gaini :d:

scimmia.gif

per me alle 22 si chiude la giornata...un po' come nel mondo "civilizzato"...e la banca!!
la tua banca fa diverso? la vorrei conoscere:D
quindi alle 22 viene contabilizzata e chiusa la giornata...si riparte da 0...quando avvengono i trade non e' importante
il cad lascialo cosi', ti inverto io il segno

Users who are viewing this thread

Back
Alto