Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
te la ricordi la formula??
applicala… se ho sbagliato ho sbagliato… ma non dirmi cavallaro, perché quello che scrivo lo puoi controllare e se e' sbagliato magari forse mi avresti dovuto avvertire che questo e' una cosa addivenire
stacco che non ce la faccio piu'
a domani dai
ero rimasto che il fib non andava, lo volevi togliere, ma poi hai invertito la formula...non condivido quello di invertire perche' sembra di andare a tentoni ....ma sei tu il capo
dormici su, a domani
nel thread della Dany ho linkato uno storico...pare esserci qualcosa..dateci un occhio
l'impressione e' che se basso porti rimbalzo..c'e' da dire che e' stato un periodo particolare dove i mercati sono sempre saliti...e comprare ha sempre pagato...si vedra' in futuro
se qualcuno ha modo di recuperare uno storico + lungo faccia un fischio
" Mi piace molto raddoppiare la rata di un pac con una discesa x percentuale. Poichè 10% di discesa è sognare, fisserei molto di meno (es. 2%).
Oppure raddoppiare con -2% e triplicare la rata con -4%"
ho diffcoltaa' con aggiornamento dei dati
cmq la formula e' sempre la stessa anche per fib
mi ero proposto doi cambiare inserendo svizzero al posto del yen e fib inverso ma ancora ci devo pensare
il fib e' ostico
la cosa strana
il dax da un buon risultato come future indice molto meno
nasdaq e sp future danno anche loro un buon risultato… indici negativi
quindi c'e' qualcosa cosa che succede solo sui future quando gli indici sono chiusi