Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
3:10 «Non stiamo pensando di posticipare o annullare i Giochi», ha chiarito il ceo di Tokyo 2020 Yoshiro Mori. A poco più di 160 giorni dalla cerimonia di apertura sono state sollevate da più parti preoccupazioni a causa della diffusione del virus in Asia: l’epidemia ha già provocato la riprogrammazione di una serie di eventi sportivi nel continente, dalle qualificazioni olimpiche di boxe e basket al Gran Premio di Shanghai di Formula 1 (mentre in Europa è stato cancellato il Mobile World Congress in programma a fine febbraio a Barcellona)
no lasciamo la stringa tale e quale, d'altronde e' quello il risultato
la mia perplessita' e' sulle opzioni
dai miei calcoli la pila piu' alta e' molto sotto a 13350
poi ce n'e'e un altra a 13500 a me sembra un po' strano
tranq oggi faranno nuovi max per festeggiare l'arrivo della recessione da coronavirus (tanto si e' capito che puntano solo ai tassi bassi per non far scoppiare la bolla del debito...degli utili e del resto non gli importa na fava)
tranq oggi faranno nuovi max per festeggiare l'arrivo della recessione da coronavirus (tanto si e' capito che puntano solo ai tassi bassi per non far scoppiare la bolla del debito...degli utili e del resto non gli importa na fava)
guarda io vado molto a nasa e non dico che non sbaglio
ma questa posizione che come scritto e' una simulazione
beh io prenderei il verde e lascerei il rosso
guarda io vado molto a nasa e non dico che non sbaglio
ma questa posizione che come scritto e' una simulazione
beh io prenderei il verde e lascerei il rosso