Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
poi certo si magari in close va meglio… peo' partivamo gia' in sofferenza… rivedi la paritaì addirittura 25 sopra, beh e' un'occasione
l'euro per l'ho chiuso per simpatia
va beh la prossima volta facciamo cosi' semmai dico solo che forse meglio chiudere, rimane solo un commento poi magari io faccio la differenza col close nel senso vedo se era meglio cosi' o meno, ma senza influenzare il ts che e' daily
va beh la prossima volta facciamo cosi' semmai dico solo che forse meglio chiudere, rimane solo un commento poi magari io faccio la differenza col close nel senso vedo se era meglio cosi' o meno, ma senza influenzare il ts che e' daily
e' cosi'...se non siamo in grado di prevedere i movimenti....non si possono evirare i ts
qualche volta indovini qualche piccolo aggiustamento....poi ti perdi il trade della storia...tutte cose gia' sperimentate
e' cosi'...se non siamo in grado di prevedere i momenti....non si possono evirare i ts
qualche volta indovini qualche piccolo aggiustamento....poi ti perdi il trade della storia...tutte cose gia' sperimentate