Degooglizzazione / Degoogling ! (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
cmq da prebook abbiamo un blocco a 675-680
quindi qualche speranza ci sta
in questo caso una range meta' del range medio sarebbe intorno a 300
980-020
si ci puo' stare il long nel sistema
 

marofib

Forumer storico
e' rischioso far andare il fib col segnali degli altri, ha delle crisi periodioche...non lo farei .potresti prendere delle botte da orbi se partono delle speculazioni
invece e' interessante il contrario
 

marofib

Forumer storico
il trading system di oggi e' andare dal barbiere...per qualche mese e' meglio evitare :D
vedo che sono preoccupatissimi....e ci dicono solo una minima parte
 

marofib

Forumer storico
l'efficientissima germania
qua da noi mancano le rianimazioni ma non le mascherine per i medici

Immagine.gif
 

misista.armando

Forumer storico
il trading system di oggi e' andare dal barbiere...per qualche mese e' meglio evitare :D
vedo che sono preoccupatissimi....e ci dicono solo una minima parte

su dax non da nullla
oil dax cmq ancora oggi e' bloccato dal range, se non fosse bloccato darebbe 1 ovverosia long
quindi possibilita' ci sarebbero.

la preoccupazione c'e', il fatto che ci dicano poco chiaramente e per cercatre di salvare il fronte interno. e noi non siamo mai stati abituati

in germania durante la guerra il fronte interno non vacillo mai, anche nei momenti piu' bui e con l'avvinarsi della sconfitta.
 

misista.armando

Forumer storico
non ci hai pero' ancora detto da dove deriva sta simpatia per i crukki

da quando ero ragazzino, mio padre mi portava a vedere i film di guerra. Una volta chiesi "papa' ma perché i tedeschi ce le prendono sempre?" mi rispose perché avevano perso la guerra.
fu quella risposta che mi porto' piano piano ad accostarmi alla storia, fino a diventare un appassionato del periodo di guerra. E leggendo svariati libri dei piu' svariati storici ho capito che la storia del sussidiario e' un po' diversa da quella che e' stat veramente.
 

Users who are viewing this thread

Alto