Degooglizzazione / Degoogling !

"Il tasso di mortalità del 3,4% di cui parla l'Organizzazione Mondiale della Sanità per il coronavirus è un "numero falso". Lo afferma Donald Trump in un'intervista a Fox. "E' una mia impressione basata sulle conversazioni che ho avuto con molta gente" spiega quindi Trump, osservando come molte delle persone che contrarranno il coronavirus "si riprenderanno rapidamente, senza neanche vedere il medico""

:wall::wall:

"Il tasso di mortalità del 3,4% di cui parla l'Organizzazione Mondiale della Sanità per il coronavirus è un "numero falso". Lo afferma Donald Trump in un'intervista a Fox. "E' una mia impressione basata sulle conversazioni che ho avuto con molta gente" spiega quindi Trump, osservando come molte delle persone che contrarranno il coronavirus "si riprenderanno rapidamente, senza neanche vedere il medico""

:wall::wall:

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
maro questo e' un thread debecchinizzato
perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!

btp flat, bund scala un po' a +0.56

il trade lo scalo ora e l'altra meta' alle 22 perche' gli usa non mi piacciono

anzi scalo 0.1 ogni ora

In Francia, l'ultima valutazione mostra 6 decessi su 377 in casi confermati....ieri 285

+32.2.....ho sbagliato di 0.8%

tra 30 gg = 1.5 milioni..ovviamente + nessuno fara' i test

fra 43 gg avra' infettato tutti i francesi e il virus morira'
ovviamente e' una previsione del cazzo...il test non e' fatto in una popolazione omogenea...e nell'ultima parte dello sviluppo il virus rallenta perche' non e' + in grado di replicarsi in maniera efficiente..difficile trovare l'ospite libero

Ultima modifica:
com'e' caduta in basso la cnn, almeno potevano fare una freccia in entrata dalla cina

upload_2020-3-5_19-28-25.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto