Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
È molto più grave la situazione di quello che ci hanno propinato
Dovevo fare un intervento in una azienda multinazionale molto grossa, mi presento, mi bloccano, mi fanno disinfettare le mani mi provano la febbre e 10 minuti di domande prima di procedere
Sembrava zona militare, mi sentivo un ostaggio
Parlato poi con gente al vertice, sono molto preoccupati, hanno rispedito a casa molta gente con la febbre, dicono che avanti di questo passo saranno costretti a chiudere e che la situazione se non si risolve in tempi rapidi diventa preoccupante x l’intero sistema
Mai visto niente del genere
Ora mi chiedo
Ma cosa cazzo hanno combinato che non ci dicono? X una normale influenza come dicevano all’inizio, non arrivi a fare tutto questo
Qui c’è qualcosa che non quadra
ho fatto anch'io un botto di errori...di gioventu' direi
sta settimana esempio non ho fatto il tbond perche' ero preso da altri prob e mi sono perso un up del 5%
ho fatto anch'io un botto di errori...di gioventu' direi
sta settimana esempio non ho fatto il tbond perche' ero preso da altri prob e mi sono perso un up del 5%