Degooglizzazione / Degoogling !

a me e' successo con IB....che era pure MM...mi e' venuto a tagliare la pancia con precisione chirurgica...mi ha lasciato il peggio ed estratto il meglio
hanno avuto diverse cause per sta spregiudicatezza...da li' poi ho chiuso...ho perso la fiducia

a me e' successo con IB....che era pure MM...mi e' venuto a tagliare la pancia con precisione chirurgica...mi ha lasciato il peggio ed estratto il meglio

prima facevano cosi', anche activ… con la grecia una mia amica pres in pieno salvo poi ripristinarle il maltolto, ma su richiesta, che avevano un candela inesistente
mo non lo fanno piu'… o perlomeno non in maniera spudorata

h2o multibond -35 ole' (-10 anche oggi)
ho fatto una scommessa che lo liquideranno....ancora 1 anno fa
pero' perdere da ora non e' facile, purtroppo....euro e bond/bund sono saliti tanto

difficile che un fondo fallisca, a meno che non usa la leva, almeno io la penserei in sta maniera

ha leva 6/7...dead man walking.....ci vorrebbe un po' di spread sul btp ..ma ovviamente non posso tifare sta roba...ma anche un euro forte
con i miei miseri strumenti mi sono fatto la salita dei bonds e pure dell'euro se avessi iniziato prima

se ora si aprisse 1 punto di spread....arriva al -50%....a quel punto la cassa latita....si accorgono che sei in difficolta'....4 telefonate e ti massacrano...non sono ben visti..a -60/70 ti liquidano

Users who are viewing this thread

Back
Alto