Degooglizzazione / Degoogling !

mmmm devo inserire un blocco anche sui bonds...come quello dell'oro..con troppa vola, la quale identifica abbastanza bene un bottom o giu' di li'...non devo comprarli...peccati di gioventu'

esempio ieri ho comprato il dax, mica bund e/o treasury.....scappa sempre qualcosa su sta minchia di ts

bund flat
tbond +1.3(rischiosa ma non la cambio mentre e' iniziata)
usdcad +0.22
eurusd +0.5
oggi -2.12 tot +39.29

Ultima modifica:
h2o multibond -20.32 giovedi'...circa -50 dai max

usdjpy -0.43...siccome parto da flat....solo senza rimetterci

Ultima modifica:
questo e' uno dei TS ARMANDO...quello che secondo me al momento e' stato + regolare..EURUSD
c'e' stato un buon trend ..ma anche una brusca inversione...che e' stato rapido a cogliere
e' partito con nozionale di circa 11k euro...quindi circa +10%
margini iniziali..leva 30 = 367 euro
ora sta lavorando con 17k di nozionale....perche' e' inserito in un gruppo che sta facendo +50%

ora non montarti la testa :D, e fare trade a naso....lascialo andare originale ..che bisogna capire se puo' reggere da solo
se non fara' danni...tipo h2o..dove il gestore e' impazzito...lo mettero' nella mia batteria

Immagine.gif

Ultima modifica:
giornalista del FT
ha trovato qualcosa di simpatico su come il gestore di h2o...tale bruno crastes....alla vigilia del 2008 vedesse l'orizzonte

anche stavolta non ha visto la potenziale minaccia del virus e ha continuato con business as usual

2007:
"The real economy is very strong and should be able to cope with financial disturbances." “This is not a credit crunch... Liquidity is still ample."
Robert Smith on Twitter

l' eur usd, dove h2o e' short e gli ha causato almeno un -10 nella crisi...se guardo i tassi dovrebbe tornare a salire

Immagine.gif

questo e' uno dei TS ARMANDO...quello che secondo me al momento e' stato + regolare..EURUSD
c'e' stato un buon trend ..ma anche una brusca inversione...che e' stato rapido a cogliere
e' partito con nozionale di circa 11k euro...quindi circa +10%
margini iniziali..leva 30 = 367 euro
ora sta lavorando con 17k di nozionale....perche' e' inserito in un gruppo che sta facendo +50%

ora non montarti la testa :D, e fare trade a naso....lascialo andare originale ..che bisogna capire se puo' reggere da solo
se non fara' danni...tipo h2o..dove il gestore e' impazzito...lo mettero' nella mia batteria

Vedi l'allegato 547602

Un +50% mi pare ottimo, dovrebbe metterlo in vendita :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto