Degooglizzazione / Degoogling ! (3 lettori)

Stic@zzi

Guest
Non sono prezzi sostenibili ma c'è la geopolitica di mezzo e questi cercheranno di portare più lungo possibile la cosa per far saltare l'altro produttore leggevo oggi che l'Arabia Saudita vuol vendere aziende di stato, la Russia semtterà dal prossimo mese di comprare oro, sono tutte mosse collegate a questo crollo per reggere nei prossimi mesi...
Quindi anche io sono positivo su prezzi raggiunti ma come detto da maro ci sono i problemi legati al contango..

si quello che succederà non si può sapere, io a 15$ e a 10$ sono ancora compratore
 

marofib

Forumer storico
troppo complicato per me seguirti su queste cose
facciamo cosi'....se vuoi trade alle 12/13...mi metti una stringa precisa viceversa non faro' niente
faro' il ts che hai testato..altre cose non sono state testate...a meno che non metti il ts col risultato delle modifiche
poi non ho capito cosa intendi fib in maniera bibilica che abbiamo comprato in apertura
 

misista.armando

Forumer storico
troppo complicato per me seguirti su queste cose
facciamo cosi'....se vuoi trade alle 12/13...mi metti una stringa precisa viceversa non faro' niente
faro' il ts che hai testato..altre cose non sono state testate...a meno che non metti il ts col risultato delle modifiche
poi non ho capito cosa intendi fib in maniera bibilica che abbiamo comprato in apertura

lo venderemo in forte rialzo
 

marofib

Forumer storico
@Stic@zzi
mancava il grafico del 2008 :D e c'era meno contango
in rosso il petrolio
il tipo ha scritto...."all'epoca 0 soddisfazioni!...il contango pensavo fosse un ballo sudamericano"



uso.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto