Degooglizzazione / Degoogling !

cmq anche se la giornata non e' finita mettendosi a zero si e' evitato un tracolo di circa il dieci per cento andavo negativo :eek::rotfl::d:
la stringa era questa
1;-1;1;0;0;0;-1;1

mi avevi detto che era possibbile ridurre le size :D

secondo me dovresti fare un ts sul BTP
lo fai star lungo salvo problemi di spread..questa e' la base
quindi devi controllare tutto quello che porta rogne...vix, CDS,spread...appena ce ne sono chiudi tutto
e' + facile da tradare rispetto al bund...ha la cedola..quindi stare lunghi incassi cmq qualcosa

1 anno di CDS se vuoi te li do io

i cds non so' dove trovarli

mettiamolo da lunedi' al posto dello yen che non lo reggo proprio, poi sembra un caso mi stanno proprio antipatici i giapponesi

devi darmi il peso
ora hai 14k sul bund e 24k sullo yen

il bund e' il 13% del portafoglio

lo yen il 20%...quindi dimmi dove metterlo

salvo modifiche l'ho portato sui bonds....e diviso a meta' col bund
quindi btp+bund 33,azioni 41,,cad 11,gold 15

il btp consuma margini perche' ha leva solo 5...quindi la leva complessiva devo calarla da 10 a 7 per avere 1000k liberi

Ultima modifica:
devi darmi il peso
ora hai 14k sul bund e 24k sullo yen

il bund e' il 13% del portafoglio

lo yen il 20%...quindi dimmi dove metterlo

salvo modifiche l'ho portato sui bonds....e diviso a meta' col bund
quindi btp+bund 33,azioni 41,,cad 11,gold 15

il btp consuma margini perche' ha leva solo 5...quindi la leva complessiva devo calarla da 10 a 7 per avere 1000k liberi

va bene cosi' direi

sempre peggio sto virus

Molte persone senza sintomi, o con sintomi poco evidenti, hanno scoperto grazie agli esami radiologici di essere contagiati". Anche qui si tratta di persone con lesioni poco gravi. "Le polmoniti virali sono subdole, possono comportarsi così" prosegue Boffi. "Ma se il danno è veramente esteso, è impossibile che resti senza sintomi". Il rischio, prosegue lo pneumologo, è che il virus lasci anche dei segni permanenti sui polmoni: "Sotto forma di fibrosi, vere e proprie cicatrici che riducono la capacità respiratoria in modo permanente. Per questo anche le persone guarite dovranno essere seguite in futuro con attenzione".

Coronavirus: asintomatici ma con la polmonite. "Lesioni nella metà dei contagiati di Codogno"

Users who are viewing this thread

Back
Alto