Degooglizzazione / Degoogling !

sul bund lavori troppo stretto per i miei gusti..a me serve almeno 1 figura

hai sentito cosa ha detto trump ieri sul dollaro?

Donald Trump schizofrenico sul dollaro, ora lo vuole forte. Azzerati anni di attacchi anche contro Bce di Draghi - FinanzaOnline

e' l'unico affare che mi sta facendo un buco...cmq ho trovato l'antidoto....dei livelli...sotto i quali se non e' coerente si flatta
c'e' quel detto....i mercati possono rimanere irrazionali + di quanto tu possa rimanere solvibile
non vanno costruite strategie per questi casi...ne' si modificano quelle giuste per fare un papocchio....si sta fuori!!

ormai lo porto a termine cosi' perche' in corsa non si modifica mai niente

sul bund lavori troppo stretto per i miei gusti..a me serve almeno 1 figura

hai sentito cosa ha detto trump ieri sul dollaro?

Donald Trump schizofrenico sul dollaro, ora lo vuole forte. Azzerati anni di attacchi anche contro Bce di Draghi - FinanzaOnline

e' l'unico affare che mi sta facendo un buco...cmq ho trovato l'antidoto....dei livelli...sotto i quali se non e' coerente si flatta
c'e' quel detto....i mercati possono rimanere irrazionali + di quanto tu possa rimanere solvibile
non vanno costruite strategie per questi casi...ne' si modificano quelle giuste per fare un papocchio....si sta fuori!!

ormai lo porto a termine cosi' perche' in corsa non si modifica mai niente

per il bund una figura e' troppo per l'intraday…
poi fare dei pezzi...
cmq fine settimana vediamo se facendo calcoli tipo dax se puo' capire di piu'

sul bund tento di farlo io con l'arancio..ma e' un esperimento...sono partito da un foglio bianco quest'anno
c'e' stato un periodo che e' andato a farfalle durante il coronavirus(al momento ci do poco peso visto il periodo strano) ma ora e' di nuovo coerente..al momento long

Immagine.gif

close dax ieri 455 +120 =575
-120 = 335
penso che si lavorera' in questo range

prendiamo anche il max di ieri 515
-120=395-120=275-120=150 quindi minimo di periodo 163 che sara' difficile violare

163+120=283+120 = 403+120=520 altra resistenza che potra' avere estensione 520+60 =580 quindi area 570-580 max di oggi che rafforza ipotesi èrecedente

numeri da fare di oggi che pero' non potevo sapere ieri perche' stacco prima 452-463

numeri da fare oggi che potevo sapere ieri

311-280-365

beh quel che si poteva s'e' fatto
pure quel 452 463 dopo le 8

manco un bravo :d::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto