Degooglizzazione / Degoogling !

proverei a fare un sistema solo long sugli indici...questo finche' non fai pratica..ma anche dopo:D
inutile fare lo short per avere vola doppia o tripla....se hai bisogno di rendimento usi solo il long con una spruzzata di leva e sicuramente sara' molto meglio

questo e' un ts particolare che ho fatto sul nasdaq ...va solo lungo
posso regolare le condizioni indovinate per farlo giocare + o meno spesso (da 1 a 10, nella foto 5)
come vedi non serve tradare molto
l'ultimo periodo non ha quasi mai operato

insomma mi piacciono di + i sistemi che non operano...operare per forza non va bene
quando metterai leva...ti accorgerai che giocare con giornate da +4-4....vedrai che rischi, solo stop loss di paura ecc

Immagine.gif

questo e' un ts particolare che ho fatto sul nasdaq ...va solo lungo
posso regolare le condizioni indovinate per farlo giocare + o meno spesso
come vedi non serve tradare molto
l'ultimo periodo non ha quasi mai operato

insomma mi piacciono di + i sistemi che non operano...operare per forza non va bene

Vedi l'allegato 558568

il problema e' che che bisogna scegliere cosa fare e non fare
e questo purtroppo non credo che un ts te lo possa dire
devi scegliere tu
per' in quuesta maniera entriamo nel discrezionle e non va bene

metti delle soglie di attivazione...se non si attivano...non operi
oppure puoi sorvolare se si raggiungono livelli di stress esagerati per cui il trade ha un buon rischio beneficio

sul gold esempio ho un blocco per non venderlo con vix alto...oggi pero' era arrivato a 2 sigma e ci ho provato lo stesso...insomma ci deve essere carne per entrare

gold -0.69 euro +1 usdjpy -1.3 usdcad +0.94 ...+4.19 +51.59
armando -7.12 tot -5.29

bund flat da +0.25 se non c'e' da smenarci

Ultima modifica:
16800 e' il livello dove GS ha pensato di emettere un certificato protetto....cioe' sotto pagano loro....1+1
ho comprato anch'io visto che il certificato e' troppo caro
il ts domani compra stasera se sta cosi' basso

Users who are viewing this thread

Back
Alto