Degooglizzazione / Degoogling !

ci va bellicapelli
un taglio da marine/naia non fa male a nessuno...eccetto ai pidocchi

domani sono in viaggio(roma)...mettimi i prezzi la mattina che poi la sera ricostruisco
idem i miei aggiornamenti verso la mezzanotte

da che parte di roma devi andare???
cmq fa un giro in centro se hai tempo, ancora c'e' poca gente, vedrai una roma mai vista!!!

via saturnia ...vicino alla stazione termini...ho 2 ore libere..ci vado a piedi...vediamo cosa esce

la giornata e' bella celo terso, tieni presente che fa molto caldo. Se sei un buon camminatore potresti fare via nazionale sempre dritto fino a piazza venezia poi giri a sinistra via dei fori imperiali verso il colosseo poi ritorni su per la stazione… in due orette ce la dovresti fare… per accorciare un po' all'altezza della rotonda che trovi in fondo giri a sinistra per la salita del grillo (te ne accorgi che c'e' la torre di babele :d:) che per te sara' in discesa ed arrivi sempre a via dei fori

prendo un regionale veloce per venezia dove ho la coincidenza col frecciarossa , ho un cuscinetto di 30 min

la bigliettaia in una stazione intermedia si accorge che sul treno c'e' 1 persona in piu':D (corona virus ecc)
premetto che siamo larghissimi, in 2 ogni 4 poltrone
ferma il treno e non vuole + ripartire finche' sta persona non scende
chiama la polfer per convincerlo.... che non arriva:)D)...vorrei ben vedere per sta cazzata
nel frattempo qualcuno vede il treno fermo e sale
a quel punto siamo in 3 in piu'...situazione drammatica :D
pur implorando che perdiamo la coincidenza stiamo 30 minuti fermi

alla fine un treno che e' partito mezz'ora dopo arriva in stazione...riusciamo implorando questi 3 a scendere per prendere quell'altro (localissimo che non arrivera' mai in tempo)

finalmente partiamo, la bigliettaia chiama il frecciarossa di aspettarci
preso a pelo

questa e' la burocrazia italica...non serve passare per gli uffici per rendersi conto..nessuno che ragiona con la testa...tutti col compitino

boellinger superiore

io devo anda' dar barbiere

Ecco perché non ti si vede più in giro

IMG-20200519-WA0000.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto