Degooglizzazione / Degoogling !

quella della clonazione delle sim e' una roba che non si puo' sentire....sti gestori telef del caz.
cmq secondo me le app delle banche sul telefonino non vanno bene (mai scaricata una)
la banca va lavorata con pc e in tutta calma e sicurezza

a molte app concediamo sbadatamente molti privilegi come leggere rubrica ecc...da qui a risalire ai conti correnti e' un lampo..per non parlare delle finestre trasparenti ecc

Ultima modifica:
quella della clonazione delle sim e' una roba che non si puo' sentire....sti gestori telef del caz.
cmq secondo me le app delle banche sul telefonino non vanno bene (mai scaricata una)
la banca va lavorata con pc e in tutta calma e sicurezza

a molte app concediamo sbadatamente molti privilegi come leggere rubrica ecc...da qui a risalire ai conti correnti e' un lampo..per non parlare delle finestre trasparenti ecc

Io mi sentivo più tranquillo con il vecchio token con i numerini che giravano, dovevano venire a rubartelo in casa. Cos'aveva che non andava, lo avevano craccato?

infatti, siamo tornati indietro nella sicurezza

come oggi
bund +0.39 btp +1(qui pero' ho perso tutti i dati di oggi...eccetto la chiusura)

se non sistemano lo sim swap il sistema e' un colabrodo

io esempio non lo farei mai immediato...ma tipo 48 ore
in questo modo il proprietario ha il tempo di accorgersi che c'e' un problema
poi cmq chi lo fa deve farsi un'assicurazione e assumersi le responsabilita'

Ultima modifica:
incredibile pero'....in questi giorni si erano iniziati a vedere scricchiolii con aumento della vola ecc...e la fed entra come un chirurgo comprando bond singoli...non solo etf:clapclap:

e' difficile far andare delle strategie senza questi input esogeni

ora per non compromettere le previsioni future...dovro' togliere la giornata dagli storici (ovviamente l'accrocco va per i fatti suoi nel bene e nel male...al momento +0.13)
una giornata cosi' su un database di 3/4 anni crea degli imbarazzi sulle strategie ML...rischiano di imparare una cosa non vera
Chi si lamenta che non funzionano e' perche' si dimentica di fare queste pulizie
certo io sto vivendo tutto in real time...ed e' facile vedere..l'attentato, la fed,dazi ecc......ricostruire queste cose sul passato senza averle vissute non e' possibile

Users who are viewing this thread

Back
Alto