Degooglizzazione / Degoogling !

stanotte ha fatto un affondo enorme di oltre 120 e ha recuperato quindi 120 dal close non possiamo ripeterlo... quindi dall'open

ti ricordo che qui stiamo testando ts....se intuisco che e' naso non li testo perche' ho gia' detto cosa penso
quindi su questi 120, quindi per dire se e' meglio o peggio avrai fatto dei test, spero!
e come avresti scritto l'istruzione dell'affondo notturno?

ti ricordo che qui stiamo testando ts....se intuisco che e' naso non li testo perche' ho gia' detto cosa penso
quindi su questi 120, quindi per dire se e' meglio o peggio avrai fatto dei test, spero!
e come avresti scritto l'istruzione dell'affondo notturno?

ho fatto delle prove se il segnale e' long sti giochetti si possono provare a fare meglio e' cercare in basso... le prove le ho fatte considerando il minimo e la chiusura della posizione al close... non potevo fare diversamente che non so se e' stato fatto prima il minimo e poi il max

uno dei problemi non considerati e' che il notturno del dax ha 7 mesi di vita
poi hai detto giusto....non sapendo se c'e' stato prima il minimo o il max non si possono fare test

poi quanto migliora il sistema con 120 o senza?.....perche' dalla mia esperienza non puo' andare
se 120 e' frutto di ottimizzazioni...non ti sorprendere che poi in reale non vada

uno dei problemi non considerati e' che il notturno del dax ha 7 mesi di vita
poi hai detto giusto....non sapendo se c'e' stato prima il minimo o il max non si possono fare test

poi quanto migliora il sistema con 120 o senza?.....perche' dalla mia esperienza non puo' andare
se 120 e' frutto di ottimizzazioni...non ti sorprendere che poi in reale non vada

il test fatto sul close va bene uguale...
ho fatto i conti dei punti non della percentuale 8000 dal 2015

Users who are viewing this thread

Back
Alto