Degooglizzazione / Degoogling !

i graf li ho nel tablet...tanto per dire l'importanza che voglio dargli
io.gif

rischi di farti idee strane e di non seguire nemmeno i ts....oltre al danno la beffa
l'anno scorso...ho disattivato l'azionario troppo in anticipo...proprio perche' guardavo troppi grafici
ora sono lungo da 9000 circa sul dax e fino a 14 non mollo di un centesimo...al massimo qualche scalpata contro...ma non col dax....col 500, fib ecc

guarda l'oro..appena si scende...smette di salire....se ci sara' un qualche bottom da qualche parte...sara' da vendere a pieni mani

rischi di farti idee strane e di non seguire nemmeno i ts....oltre al danno la beffa
l'anno scorso...ho disattivato l'azionario troppo in anticipo...proprio perche' guardavo troppi grafici
ora sono lungo da 9000 circa sul dax e fino a 14 non mollo di un centesimo...al massimo qualche scalpata contro...ma non col dax....col 500, fib ecc

non seguo ts se lo seguissi oggi starei sotto dell'11% con leva 10
faccio solo intraday preferisco il bund al dax

la mattina e' piu' facile o meno difficile e poi eventualmente hai tempo per recuperare

-9
bisogna fare una prova correlazione sui tuoi sistemi
oggi esempio tutti espansivi(eccetto il gold)
per carita' va bene...anche io ieri ero quasi tutto negativo....ma non con pesi massimi

-9
bisogna fare una prova correlazione sui tuoi sistemi
oggi esempio tutti espansivi
per carita' va bene...anche io ieri ero negativo....ma non con pesi massimi

si infatti quando e' cosi' spesso non va bene, come daltronde se tutto si muove unidirezionalmente c'e' qualche cosa di strano
oggi per esempio tutto short tranne gold non e' naturale

Users who are viewing this thread

Back
Alto