misista.armando Forumer storico 22 Luglio 2020 #4.332 misista.armando ha scritto: con +0.2 si dovrebbe chiudere ma lasciamo cosi' e vediamo Clicca per allargare... ci siamo dopo giornata faticosa
misista.armando ha scritto: con +0.2 si dovrebbe chiudere ma lasciamo cosi' e vediamo Clicca per allargare... ci siamo dopo giornata faticosa
marofib Forumer storico 22 Luglio 2020 #4.333 loss libero e profit 0.2?...non mi piace contraddice la 3 regola di borsa....taglia le perdite lascia correre i gain
loss libero e profit 0.2?...non mi piace contraddice la 3 regola di borsa....taglia le perdite lascia correre i gain
misista.armando Forumer storico 22 Luglio 2020 #4.334 marofib ha scritto: loss libero e profit 0.2?...non mi piace contraddice la 3 regola di borsa....taglia le perdite lascia correre i gain Clicca per allargare... intanto fisso 0.2 se ci sono poi dico la sera il gain/loss
marofib ha scritto: loss libero e profit 0.2?...non mi piace contraddice la 3 regola di borsa....taglia le perdite lascia correre i gain Clicca per allargare... intanto fisso 0.2 se ci sono poi dico la sera il gain/loss
marofib Forumer storico 22 Luglio 2020 #4.335 non so, poi ci sono i costi e via andare...0.2 mi pare troppo basso
misista.armando Forumer storico 22 Luglio 2020 #4.336 marofib ha scritto: non so, poi ci sono i costi e via andare...0.2 mi pare troppo basso Clicca per allargare... 0.2 leva 10 e' 2% 8 segnali diciamo 6 euro l'uno entrata/uscita
marofib ha scritto: non so, poi ci sono i costi e via andare...0.2 mi pare troppo basso Clicca per allargare... 0.2 leva 10 e' 2% 8 segnali diciamo 6 euro l'uno entrata/uscita
misista.armando Forumer storico 22 Luglio 2020 #4.337 cmq è un esperimento piu' che altro per prendere come riferimento i preezzi dell 17:40 invece del close vediamo tanto a me non costa nulla
cmq è un esperimento piu' che altro per prendere come riferimento i preezzi dell 17:40 invece del close vediamo tanto a me non costa nulla
misista.armando Forumer storico 22 Luglio 2020 #4.338 il grafico andamento gain/loss gli step da quel poco di storico che ho 0.2-0.4-0.6 quindi abbastanza volatile
il grafico andamento gain/loss gli step da quel poco di storico che ho 0.2-0.4-0.6 quindi abbastanza volatile
marofib Forumer storico 22 Luglio 2020 #4.339 misista.armando ha scritto: 0.2 leva 10 e' 2% 8 segnali diciamo 6 euro l'uno entrata/uscita Clicca per allargare... non c'entra la leva, 0.2 e' molto poco....sulle valute ancora ancora..ma su gold azioni molto poco
misista.armando ha scritto: 0.2 leva 10 e' 2% 8 segnali diciamo 6 euro l'uno entrata/uscita Clicca per allargare... non c'entra la leva, 0.2 e' molto poco....sulle valute ancora ancora..ma su gold azioni molto poco