Degooglizzazione / Degoogling !

devi mettere pero' nella maniera corretta
perche' se hai 8 prodotti e uno ti fa +10 e gli altri 0....non mi puoi scrivere +10....sara' 10/8

quello che ho scritto prima non puoi metterlo in discussione..non farmi fare altri conti

Ultima modifica:
scusa armando, rileggi quello che ho scritto
se ora metti dei pesi alla bisogna per far tornare i conti..noi non possiamo saperlo...ma dovevi contestarmi quello..non il resto
nel primo specchietto hai fatto la somma delle %, non la media....prendi la calcolatrice

vuoi fare un'operazione corretta?...metti % e peso ...cosi' come sono...non il risultato di formule che non conosciamo
se presenti uno specchietto fatto in quella maniera....non si puo' guardare!
poi ci facciamo noi la media ponderata

Ultima modifica:
il fib si e' piantato....sara' mica un segnale di distribuzione?
ora se tornera' sui max bisognera' osservarlo bene...volumi compresi

scusa armando, rileggi quello che ho scritto
se ora metti dei pesi alla bisogna per far tornare i conti..noi non possiamo saperlo...ma dovevi contestarmi quello..non il resto
nel primo specchietto hai fatto la somma delle %, non la media....prendi la calcolatrice

vuoi fare un'operazione corretta?...metti % e peso ...cosi' come sono...non il risultato di formule che non conosciamo
se presenti uno specchietto fatto in quella maniera....non si puo' guardare!
poi ci facciamo noi la media ponderata

ma secondo te IO metto i pesi alla bisogna?? :eek:
i pesi che uso sono quelli dell'alltro sistema

Noname.jpg

si vabbe' c'e' un sistema nuovo....uno lo vede la prima volta e deve sapere tutto quello che c'e' dietro?
nell'esposizione ci deve essere uno standard leggibile....viceversa non ha senso...metti il risultato e amen
c'era il becchino che faceva cosi' :d:
mi hai equiparato al becchino... questa me la lego al dito :devil::d:
non postero' piu' qui fino a dopo le 17:30

Users who are viewing this thread

Back
Alto