Degooglizzazione / Degoogling !

44 min fa - Level of exposure to hard-to-sell investments was three times a regulatory cap. ... H2O Asset Management had about a third of fund in illiquid assets ... more than three times higher than a regulatory limit on hard-to-sell assets.

quindi operazione spericolate e spregiudicate..prima in leva ora sta roba qui

se penso che per ben 3 volte nell'ultimo anno il promot fineco ha tentato di farmeli comprare....

su allegro si parla del 35% di illiquidi
la normativa permette fino al 10
il gestore dice che e' colpa del drawdown che cambia il peso
siccome il fondo viaggia con un dd di circa il 40%.....e non di 2/3.....non e' mai stato in regola

brr che paura stasera, borsaitalia ha smesso di dare dati con webrequest
uno dira' ...pochi problemi...li trovi nella piattaforma... no! ...non ci sono gli otc
ho risolto con un altro metodo..speriamo non rompano...certo che ogni giorno c'e' una novita' con i dati

USDCAD 0.51 da 0.43 %ptf 3.46
T30Y 0.75 da 0 %ptf 6.89
USD-JPY -0.6 da 0.44 %ptf -4.07
GOLD -0.08 da 0.12 %ptf -1.05
BUND 0.65 da 0.4 %ptf 5.84

-0.44 tot +60.46
armando -1.64 tot -18.28

aggiunta di eurusd -0.24
gbpusd -0.66
eurgbp +0.3

la borsa usa cmq e' chiusa
un gatto nero penso volesse suicidarsi ...l'ho evitato frenando e suonando...non so ancora quali potranno essere le conseguenze

la situazione e' questa con saldo iniziale 10k, si guadagna ancora poco....ma non si rischia tanto...forse c'e' spazio per un po' di leva in +..rispetto ai primi mesi c'e' + diversificazione
e' stato tutto calcolato per non sforare mai con leva ESMA (nel caso tutti i prodotti vengano utilizzati al max)....la quale purtroppo mette prodotti secondari e bonds con leva troppo bassa( 5 bund,btp,tbond) e 10 russell fib
il nasdaq ha 20 ...e questo dovrebbe far capire che e' stato fatto tutto con i piedi

i bonds, se utilizzati contemporaneamente con size 1 occupano margini per 11400..sui 16039..è ovviamente un'assurdita'
si potrebbe scegliere di non farli...a quel punto si potrebbe raddoppiare la leva

H2O col fondo al retail usa + leva della mia con fondi di miliardi!

esempio long btp leva 13
short bund e tbond -10
messico +1
norvegia +0.3
bonds illiquidi +0.3
altre valute +2
e altro che non ricordo

con leva esma questo trade e' per noi impossibile

fate un po' la somma degli assoluti 26 ecc (nei report invece fanno il netto cioe' detraggono gli short :d: )
pero' nelle crisi btp e tbond che sono correlati 0.7....diventa -1....quindi short e long va sommato!!!

Immagine.gif

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto