Degooglizzazione / Degoogling !

penso che bisogna attaccarsi ai volumi di fib e soci e cercare di notare coperture
nell'attesa ho chiuso 1/3 del mio portafoglio

qui mi sono fatto un leading unendo un po' di roba
non e' messo bene
sul fib pero' non vedo volumi...se passano e' quasi certo che chiudero' parecchio
senza virus non mi farei sti problemi....perche' prob si salira' ancora...ma qua si rischia un nuovo lockdown

Immagine.gif

funzioneranno i vaccini se basta un ceppo leggermente differente?

Uscendo dall’Europa, negli Stati Uniti arriva un caso documentato di reinfenzione. L’uomo si è ammalato due volte nel giro di 48 giorni l’una dall’altra. Per di più la seconda infezione, con un ceppo geneticamente diverso, è stata più grave della prima ed ha costretto il paziente in ospedale con supporto di ossigeno.

DAX-I 0 da 0.75 %ptf 0
USDCAD -0.75 da 0.32 %ptf -5.12
DAX 0.64 da 0.7 %ptf 2.93
T30Y -0.25 da -0.65 %ptf -2.31
RUSSELL-D 0.74 da 0.84 %ptf 2.65
FTSEMIB 0.34 da 0.59 %ptf 1.87
EUR-USD 0.54 da -0.75 %ptf 7.12
S&P500 0.53 inv %ptf 1.85
NQ100 0.33 da 0.78 %ptf 1.27
BUND -0.15 da -0.45 %ptf -1.34

az +1.39

-1.34 tot +61.58
armando +0.74 tot -13.87

l'affare continuera' col long circa finche' non ci sara' bund positivo....dopo attivero' blocchi alla perdita di livelli
la strategia e' rimanere lungo fino ai primi problemi

Ultima modifica:
chiaro la roba di stamattina ....invece mi sembra di aspettare godot.... cioe' gli otc sul fib...magari hanno cambiato abitudini...pero' se e' successo e' successo di recente

su fineco si copre bene grazie al calo della vola degli ultimi giorni...poi domani schizzera' in su......solo oggi gli sconti

oggi senza coperture facciamo un bucone
con fineco bastavano 30 euro per coprire tutto...per questo e' imprescindibile avere questa poss.'ta

nei miei sistemi il primo pugno lo prendo sempre.....poi si disattiva....non ho trovato il modo di fare diversamente
con le opzioni diventa uno schiaffo

finito il giro, perche' bisogna aspettare che finisca...mi tocchera' fare l'abbonamento al fatto :D

dopo che ho letto quell'articolo....in meno di 1 minuto ho deciso di scalare
altri parlavano solo di aumenti di contagiati..che non significano nulla...se fai + tamponi e' chiaro che li trovi

Users who are viewing this thread

Back
Alto