Degooglizzazione / Degoogling !

:d:
in confezione da 7 !!! lo stanno comprando gli ospedali?!
notare il sito....se per i bebe' dovrebbe essere sicuro
da un'altra parte ho letto che nella forma liposomica rende * 5 (difficile pero' stabilirlo..lo prendiamo per buono)
e la cura l'hanno fatto con circa 100 mg liposomica....quindi circa da 2 a 3 dosi...a spanne...ma non e' un consiglio....ma anche 1 visto che e' sempre meglio non esagerare

+
con 10 mg di zinco da due a tre volte al giorno

+ quercetina ( 200/300 mg penso, ma nessuno lo sa)

questo al primo starnuto :benedizione: :d:

Ultima modifica:
USDCAD 0.25 da 0.6 %ptf 1.78
T30Y 0.25 inv %ptf 2.3
EUR-USD -0.45 da 0 %ptf -5.99
GOLD 0.18 da 0 %ptf 2.29
NQ100 0 da 0.25 %ptf 0
BUND -0.1 da -0.36 %ptf -0.89
BTP -0.41 da -0.12 %ptf -3.64

+0.39 + 57.09
armando +7.08 -5.55

in confezione da 7 !!! lo stanno comprando gli ospedali?!
notare il sito....se per i bebe' dovrebbe essere sicuro
da un'altra parte ho letto che nella forma liposomica rende * 5 (difficile pero' stabilirlo..lo prendiamo per buono)
e la cura l'hanno fatto con circa 100 mg liposomica....quindi circa da 2 a 3 dosi...a spanne...ma non e' un consiglio....ma anche 1 visto che e' sempre meglio non esagerare

+
con 10 mg di zinco da due a tre volte al giorno

+ quercetina ( 200/300 mg penso, ma nessuno lo sa)

questo al primo starnuto :benedizione: :d:

ho saputo oggi che la lattoferrina la danno come integratore alla terapia qui a roma, poi non so' se a tutti o meno e non so quale tipo

solo per capire la tolleranza

In uno studio su 126 persone adulte, l’assunzione di proteine del siero del latte arricchite in lattoferrina (600mg al giorno per 90 giorni) ha ridotto l’incidenza e la gravità del raffreddore comune

Ultima modifica:
ho saputo oggi che la lattoferrina la danno come integratore alla terapia qui a roma, poi non so' se a tutti o meno e non so quale tipo

sicuramente sarebbe giusto intervenire e tranquillizzare la gente in modo che stia a casa e non si precipiti in ospedale per un raffreddore
se un placebo e' utile alla causa...usiamo sto placebo!!

Ore 15.22 - Genova, vietato passeggiare in città dalle 21
Entrerà in vigore questa sera, dopo l’ok del prefetto Carmen Perrotta, la nuova ordinanza anti-contagi del sindaco di Genova Marco Bucci che impone dalle 21 alle 6 del mattino limitazioni alla mobilità delle persone, misura che fino a oggi era destinata esclusivamente ad alcuni quartieri. Lo ha detto Bucci a margine del consiglio comunale. «Non si tratta di un coprifuoco - sottolinea - questo deve essere chiaro, l’obiettivo è quello di azzerare le possibilità di assembramento, e quindi come già nei giorni scorsi sarà possibile spostarsi per andare a trovare un parente, un amico o per andare a casa o al lavoro, ma non si potrà circolare senza motivo». Bucci ha chiarito che le limitazioni alla mobilità «non saranno applicate a chi si sposta in auto o in moto. Si potrà andare a correre».

ma chi e' che decide se sto passeggiando o correndo?
ma soprattutto..... chi e' che fa le ordinanze?

Users who are viewing this thread

Back
Alto