Degooglizzazione / Degoogling !

questo l'armando...qualche prodotto e' sospeso...eurousd e yen mi pare
specificherà lui
e' un po' + aggressivo perche' la size media e' quasi sempre 1

Immagine.gif

il ftsemib andrebbe controllato...sicuramente dovrebbe diventare un po' trend friendly
nel futuro, a causa l'autocorrelazione evidente...bisogna puntarci di +

Immagine.gif

questo l'armando...qualche prodotto e' sospeso...eurousd e yen mi pare
specificherà lui
e' un po' + aggressivo perche' la size media e' quasi sempre 1

Vedi l'allegato 583647
euro e yen non ci sono piu'
rispetto alle versioni inziali da fine agosto ho cominciato a modificarlo ed adesso ha poco di simile al precedente. Attualmente e' abbottonato, nel senso ho un sistema principale ed uno secondario, se sono uguali il trade e' nullo altrimenti e' il principale quello che conta. Sto provando a sbottonarlo almeno sugli indici, qualchecosa ho in cantiere, vediamo i prossimi giorni

valuterei anche... solo long.... sugli indici
vedi anche adesso...lo short ci sta... ma non te lo fa......poi te lo piazzera' con un velocita' tale che al 90% sei fuori
se lo prendi, con i rimbalzi che ti fa....visto che siamo in leva.....fara' + danni che soldi

e' meglio stare conservativi ed operare solo con mercati calmi..quindi che salgono...e si punta su quello
al primo schiaffone esci e buonanotte

con questa modalità' guadagnerai anche con bolle assurde...zero seghe mentali

qualsiasi progettista di sistemi, con un minimo di esperienza, non cerchera' lo short
il fatto che le borse zeppe di algoritmi ,stiano facendo sto schifo, e' una prova

questo non vale ovviamente per valute e bonds

Ultima modifica:
non se ne esce
+ uno utilizza tecniche da hacker + l'hash diventa univoco
quanti sono nel mondo che utilizzano esempio tails, che hanno il mio proc, tale scheda video ecc ?
bisogna riprogettare tutto l'ambaradan
ho fatto un test ed e' andato come pensavo....paradossalmente usando chrome mi confondo nella massa
e' chiaro che non bisogna adattare un browser a quello che gia' esiste (tor e' un adattamento di firefox)
bisognerebbe costruire un browser senza fronzoli...che non si perda ad ottimizzare i video con tot risoluzione ..quindi che esplicita al richiedente tutto il ns pc

Snowden ha fatto un danno sotto sto aspetto, una cosa che era esclusiva della NSA ora ce l'hanno anche i scacciacani

Ultima modifica:
L'impronta digitale del browser è un problema enorme perché invade la tua privacy in modo tale che non puoi proteggerti completamente utilizzando una VPN, un browser specifico, estensioni del browser speciali o qualche altra forma di software per la privacy. Non esiste una soluzione perfetta al problema del fingerprinting del browser. Purtroppo, sei più facile da identificare quando modifichi molte delle tue impostazioni. Se installi un'estensione per falsificare la risoluzione dello schermo, sarai solo quell'utente su un milione che ha un'estensione che falsifica la risoluzione dello schermo. Questo ti rende, semmai, più identificabile con il fingerprinting del browser.

Il modo migliore per ridurre la tua impronta digitale è utilizzare più browser per scopi diversi. (poca roba aggiungo io)

Inoltre, le attuali linee guida dell'Unione Europeasulla privacy online stabiliscono che i cittadini devono essere informati sul tipo di metodi di tracciamento utilizzati su un sito web e devono acconsentire attivamente o "opt-in" prima che tale tracciamento abbia luogo. L'applicazione del fingerprinting del browser è una grave inosservanza di questa linea guida sulla privacy.

quindi 2 OO per i cookie .....niente per sta roba....grosse dormite a brux

ragionandoci c'e' un modo...scomodo ma c'e'

esempio si fanno tutti gli acquisti o la visibilita' sensibile in rete con un pc dedicato ....con cui ci si collega con teamviewer, anydesk ecc da altri device
questi non avranno cookies,fingerprint ecc...se il server ha bluetooth/wifi/NFC disattivato ecc..anche stando nella stessa abitazione....e' difficile collegarlo ai client

Ultima modifica:
valuterei anche... solo long.... sugli indici
vedi anche adesso...lo short ci sta... ma non te lo fa......poi te lo piazzera' con un velocita' tale che al 90% sei fuori
se lo prendi, con i rimbalzi che ti fa....visto che siamo in leva.....fara' + danni che soldi

e' meglio stare conservativi ed operare solo con mercati calmi..quindi che salgono...e si punta su quello
al primo schiaffone esci e buonanotte

con questa modalità' guadagnerai anche con bolle assurde...zero seghe mentali

qualsiasi progettista di sistemi, con un minimo di esperienza, non cerchera' lo short
il fatto che le borse zeppe di algoritmi ,stiano facendo sto schifo, e' una prova

questo non vale ovviamente per valute e bonds

dallo storico che ho sugli indici se si leva lo short su fib e dax si "perdono" parecchi punti, su nasdaq invece potrebbe essere accettabile.
Cmq in quasi tutti i casi presi in esame, indici valute gold e bund il long e' meglio delllo short come risultato netto, tranne il canadese dove lo short va nettamente meglio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto