Degooglizzazione / Degoogling !

metto la foto, il corriere non e' free
ecco i giorni della raccolta porta a porta.....il colore del cassonetto
resta da capire la regola dei 30 km per i comuni sotto i 5000 abitanti
30km in linea d'aria o stradali? i 30 poi da casa mia o dall'uscita dal comune? ....immagino gia' le contestazioni :d:
google map con la modalita' geometrica a trattare con gli sbirri

Immagine.png

Misurare la distanza tra punti
  1. Sul computer, apri Google Maps. ...
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul punto di partenza.
  3. Scegli Misura distanza.
  4. Fai clic su un qualsiasi punto della mappa per creare un percorso da calcolare. ...
  5. Facoltativo. ...
  6. In basso, viene visualizzata la distanza totale in miglia (mi) e chilometri (km).
Altre voci...

hahaahahaah la NSA che spiava il mondo era spiata a sua insaputa

il New York Times. Non solo: l’agenzia di sicurezza nazionale, l’NSA - nota in tutto il mondo per intercettare comunicazioni e violare Reti straniere ma che ha anche il compito di difendere il paese da esterni - non era a conoscenza dell’attacco fino al momento in cui le sarebbe stato notificato da FireEye, scrive ancora il New York Times. E considerato che è andato avanti per mesi (la durata è sicuramente uno degli aspetti che rende grave l’infiltrazione negli apparati governativi), che la stessa NSA usava il software di SolarWinds, che due violazioni riguardano lo stesso Pentagono e il Dipartimento di sicurezza interna (responsabile della agenzia di cybersicurezza), si capisce quanto la vicenda sia importante e insieme imbarazzante per gli USA.

girando su e giu' ho trovato il sito sequestrato...ho staccato internet...non so se basta
cmq nel mio caso era solo livetv.. no decoder ecc

praticamente hanno fatto cosi'....entri....messaggio della GDF sul sito sequestrato
stranamente aggiornando si entrava quindi prob...lo interpretano come una forzatura e si tirano giu' gli ip
pero' non so e' legale nemmeno questo tipo di intervento...o lo sequestri o non lo sequestri!
rimuginandoci sopra sono uscito dopo pochi minuti..staccando proprio la connessione..almeno cosi' ho un dato che posso far valere...sperando che basti

Ultima modifica:
Avete un abbonamento IPTV? La Guardia di Finanza potrebbe essere sulle vostre tracce. Oltre 5 milioni di utenti sono stati rilevati in Italia dopo la retata avvenuta nelle scorse settimane. L’obiettivo adesso è multare tutti, con sanzioni che potrebbero arrivare anche a 25.000 €.

cmq acestream (anche se stavolta non avevo trovato il link proprio a causa del simil blocco e sono rimasto nel browser.....grave errore ) dovrebbe essere ok

..."A differenza di quanto viene scritto sui principali articoli relativi ad Acestream, non è illegale vedere partite in streaming con questa tecnologia. È illegale, piuttosto, trasmettere partite nel caso in cui non si abbia alcun tipo di autorizzazione."

ripensandoci ancora sopra...il fatto che non c'erano gli acestream...ma solo i link browser ....e' stata la bastardata

Quali rischi si corre nel guardare partite in streaming con Acestream?
A differenza di quanto viene scritto sui principali articoli relativi ad Acestream, non è illegale vedere partite in streaming con questa tecnologia. È illegale, piuttosto, trasmettere partite nel caso in cui non si abbia alcun tipo di autorizzazione. C’è la possibilità di commettere reato anche inserendo un link nel proprio sito che reindirizza ad altri siti che offrono la possibilità di vedere partite in streaming senza autorizzazione.

e' un peer-to-peer....non ci sono server da intercettare......si attaccano al tram con questa tecnologia...pero' non bisogna far errori come io oggi

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto