Degooglizzazione / Degoogling !

ampliando il range visibile...gia' andare oltre 1.1 sarebbe abbastanza strano

Immagine.png

mi diverto anche con ste cag.
lotto , ruota di venezia...i 4 da soli....sono + prob...8 21 69 86
non ho giocato ma l'estrazione scorsa mi e' uscito un terno in 9 numeri...prob 1/156 al 4 tentativo...quindi 1/39

sono serie di 9 numeri dove non escono + numeri da diverso tempo ...17 e 11 estrazioni...contro una teorica di circa 2
idem per l'ambo almeno 5 volte il ciclo teorico
poi non solo l'ultima estrazione e' stramba...ma tutta l'ultima storia e' fuori del doppio

ora non giocate...e' solo cosi' per sfizio....al lotto si vince solo col culo
poi non si possono giocare tutti...si tenta a culo una manciata dentro quelli evidenziati

Immagine.gif

Ultima modifica:
ancora nessun comunicato di vodafone di presa atto del problema (anzi...hanno smentito.."non abbiamo prove di una penetrazione" .. mentre si sono gia' visti tutti i tabulati).....sperano che passi tutto nel silenzio

Ultima modifica:
cad e tassi
ci sono state anche delle ricoperture nell'ultima settimana..evidenti nel cot
chi avra' ragione?
certo la probabile fine del virus impatta notevolmente..pero' la macroarea e' quella nord americana...non puo' andare dove caz gli pare
Immagine.gif

mi sembra interessante

Hands-On Algorithmic Trading with Python | Packt

e' in pre ordine

errata corrige...e' fuori dall'offerta..bon lo comprero' prox natale :d:...o prima ma devo leggere qualche pagina

cmq ce ne sono altri scontati se cercate per "trading"

l'inglese non sara' cmq un problema....si puo' leggere nella loro nuvola tradotto
anche se l'inglese tecnico e' sempre comprensibile

Ultima modifica:
non sapevo che quantopian avesse chiuso Bloomberg - Are you a robot?

certo che l'articolo e' deprimente per chi vuole cimentarsi
c'e' da dire che andave bene per i nabbi che dovevano sperimentare....un trader navigato difficilmente scrivera' algo per vederseli copiare se funzionano

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto