Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi diverto anche con ste cag.
lotto , ruota di venezia...i 4 da soli....sono + prob...8 21 69 86
non ho giocato ma l'estrazione scorsa mi e' uscito un terno in 9 numeri...prob 1/156 al 4 tentativo...quindi 1/39
sono serie di 9 numeri dove non escono + numeri da diverso tempo ...17 e 11 estrazioni...contro una teorica di circa 2
idem per l'ambo almeno 5 volte il ciclo teorico
poi non solo l'ultima estrazione e' stramba...ma tutta l'ultima storia e' fuori del doppio
ora non giocate...e' solo cosi' per sfizio....al lotto si vince solo col culo
poi non si possono giocare tutti...si tenta a culo una manciata dentro quelli evidenziati
ancora nessun comunicato di vodafone di presa atto del problema (anzi...hanno smentito.."non abbiamo prove di una penetrazione" .. mentre si sono gia' visti tutti i tabulati).....sperano che passi tutto nel silenzio
Se venisse confermato il furto di dati ai danni di Ho Mobile sarebbe un problema davvero serio per molte persone, già oggi fragili di fronte a tentativi di phishing e truffe informatiche architettate con pochi elementi in mano.
Curiosità dalla Cina. Dasung presenterà nel 2021 un monitor e-ink da 25”. Non emette luce blu, non è retroilluminato e non stanca gli occhi. Buono per gli scrittori e i programmatori. Sconsigliate le console next-gen.
cad e tassi
ci sono state anche delle ricoperture nell'ultima settimana..evidenti nel cot
chi avra' ragione?
certo la probabile fine del virus impatta notevolmente..pero' la macroarea e' quella nord americana...non puo' andare dove caz gli pare
certo che l'articolo e' deprimente per chi vuole cimentarsi
c'e' da dire che andave bene per i nabbi che dovevano sperimentare....un trader navigato difficilmente scrivera' algo per vederseli copiare se funzionano