marofib Forumer storico 5 Gennaio 2021 #5.851 metto quello che che avevo gia' messo qui c'erano due 4....uno si e' rotto (diventato 0) ....per questo c'e' qualche punto 2
metto quello che che avevo gia' messo qui c'erano due 4....uno si e' rotto (diventato 0) ....per questo c'e' qualche punto 2
marofib Forumer storico 5 Gennaio 2021 #5.852 anche qui avevo scommesso sullo sfaldamento del 4....non e' riuscito...andato a 5 cmq forse qui ho forzato..c'erano 0 troppi nella serie precedente
anche qui avevo scommesso sullo sfaldamento del 4....non e' riuscito...andato a 5 cmq forse qui ho forzato..c'erano 0 troppi nella serie precedente
misista.armando Forumer storico 5 Gennaio 2021 #5.854 dammi altri numeri che con quelle tabelle capisco nulla
misista.armando Forumer storico 5 Gennaio 2021 #5.855 misista.armando ha scritto: dammi altri numeri che con quelle tabelle capisco nulla Clicca per allargare... presto che poi nel sonno glie do' una disposizione
misista.armando ha scritto: dammi altri numeri che con quelle tabelle capisco nulla Clicca per allargare... presto che poi nel sonno glie do' una disposizione
marofib Forumer storico 5 Gennaio 2021 #5.856 cristo non devi giocare ambi bisogna giocare poco per vincere tanto
misista.armando Forumer storico 5 Gennaio 2021 #5.857 marofib ha scritto: cristo non devi giocare ambi Clicca per allargare... ambetto
misista.armando Forumer storico 5 Gennaio 2021 #5.858 marofib ha scritto: cristo non devi giocare ambi bisogna giocare poco per vincere tanto Clicca per allargare...
marofib ha scritto: cristo non devi giocare ambi bisogna giocare poco per vincere tanto Clicca per allargare...
marofib Forumer storico 5 Gennaio 2021 #5.860 cmq palermo mi ha scocciato..ora faro' una previsione mentre le palline saranno gia' in aria..cosi' mi levo da eventuali class action
cmq palermo mi ha scocciato..ora faro' una previsione mentre le palline saranno gia' in aria..cosi' mi levo da eventuali class action