Degooglizzazione / Degoogling !

il fatto che l'europa salga puo' essere la conseguenza di uno switch che per forza di cose ci sara'
i multipli usa diventeranno in un attimo meno attraenti
vediamo
poi cmq se la' scendessero...qui non si sale...non e' in discussione questo

sull'accrocco, giusto per mettere un punto (armando non ha voluto sbilanciarsi).....il dax sotto 700 vale come stop anche sul fib...per non avere di questi problemi .....fineco option daily...faccio un po' di pubbl (non retribuita) perche' se i volumi sono scarsi(ho questa sensazione)..le leveranno ....e sarebbe un peccato...perche' tolgono molte castagne dal fuoco

Ultima modifica:
siccome ho una gran voglia di vendere....ma per fare meno danni mi dedichero' a una previsione del lotto
mettero' i numeri...ma non la ruota...questo per non avere cause legali...alle 20....a seggi chiusi ....verra' svelata

il fatto che l'europa salga puo' essere la conseguenza di uno switch che per forza di cose ci sara'
i multipli usa diventeranno in un attimo meno attraenti
vediamo
poi cmq se la' scendessero...qui non si sale...non e' in discussione questo

sull'accrocco, giusto per mettere un punto (armando non ha voluto sbilanciarsi).....il dax sotto 700 vale come stop anche sul fib...per non avere di questi problemi .....fineco option daily...faccio un po' di pubbl (non retribuita) perche' se i volumi sono scarsi(ho questa sensazione)..le leveranno ....e sarebbe un peccato...perche' tolgono molte castagne dal fuoco

scusa ma non c'ero e poi non ho capito se volevi lo stop sul long o sullo short
piu' che stop io direi di mettere target e quewsto potrebbe andare bene

io sto' quasi a 0% andrebbe chiuso tutto tranne nasdaq per il quale andiamo al bussolotto del close
Noname.jpg

col tuo sistema cmq che e' IA, io non metterei stop loss... ma semmai target
hai fatto tanto puoi pure dedicarti ai target sempre con IA
invece da perdere tempo dove non ti riguarda! :d: :ordine:

Users who are viewing this thread

Back
Alto