Degooglizzazione / Degoogling !

Mi permetto di sottoporre solo un'osservazione banale a questi preventivi, in ordine al lavaggio dell'impianto. Perchè sia fatto decentemente (altrimenti è del tutto inutile), è necessario che sia eseguito ad una pressione alta. Per eseguirlo a pressione alta - in linea di massima più alta è meglio è in rapporto ovviamente all'impianto nel suo complesso - visto che lo scopo è quello di rimuovere anche eventuali incrostazioni calcaree, serve una pompa professionale con i contro @@. La tal pompa, inevitabilmente, costa cara. Normalmente, vengono degli sbarbati con una pompa sottodimensionata alle necessità, fanno il lavoro e buonanotte, con il risultato che il lavoro è stato fondamentalmente inutile.

grazie
cmq sono un po' sconcertato
e' cmq una casa che sto vendendo, gli avevo fatto notare che cercavo una roba media..ma vedo tanti orpelli inutili
anche la caldaia e' andato a ravanarla tra quelle meno commerciali..quindi e' difficile pure trovare un prezzo..furbo!
mediamente costa il doppio delle altre...prob..ci mangia sul prezzo di listino
siamo in italia...serve andar a comprarne una tedesca vattelapesca ?...e se tedesca perche' non una vailant ...che e' uno standard?

a sto punto conviene comprarsi la caldaia e i pezzi che servono...su questo posso fare la detrazione col negoziante
chiamare un idraulico e pagarlo a ora...la detrazione la regalo.....vuole cash? gli do cash!!
so che ci vuole alla + disperata 1.5 giorni.
secondo me si fa con meta'

2600/2700 per una roba cosi'.....non serve andare in germania!!

Da utilizzatore devo dire che le caldaie sono progettate a dir poco da cani.
Caldaia da esterni che non va mai in pressione perché abito ad un piano alto, e non posso intervenire con una manetta perché non c'è. Programmatore con la batteria al litio che si è scaricata e, indovinate un po'! Per sostituire devo devo cambiare l'intera mascherina .. più di 400 euro ... Spero di non dover passare Natale in lockdown al freddo

Ho comperato 2 caldaie Vitodens 222 consigliate dall'idraulico. Non hanno mai funzionato dicono perché gli impianti erano vecchi ......non è che quando uno cambia caldaia demolisce la casa per rifare l'impianto. Dopo 4 inverni passati con le caldaie che funzionavano a colpi di citrato ho deciso di rottamare entrambe. Ho scritto alla Viessman Italia che mi ha detto di arrangiarmi e di parlare con l'installatore . Pessima esperienza. Ritengo queste caldaie molto difficili da installare ed utilizzare e che hanno una affidabilità veramente scarsa avendo avuto vari guasti oltre a quanto detto sopra

trustpilot e' un sito da andar sempre (SEMPRE) a controllare prima di comprare qualcosa
ho preso 1 sola inculata in internet, comprando sto articolo
bastava fare un passaggio li'

Ultima modifica:
questa l'avete letta?
chi pensava di essere cosi avanti !!!!! ahahahahhaahahaah ...che barzeletta
sto ancora ridendo...noi col satellite militare ahaahaaaha e gli algoritmi....che ci vuole una settimana per contare i ns

Users who are viewing this thread

Back
Alto