Degooglizzazione / Degoogling !

c'e' quasi 1 /3 del tabellone sempre su nazionale che non esce da parecchio....minimo 10 estrazioni
proverei la riga con 2 convergenze...2 20 22 ecc

Immagine.gif

«Io certe dinamiche le capisco e le so valutare. Anche perché, se permetti, ho fatto il presidente del Consiglio per più di mille giorni. Ecco, il professore per me è un incapace. Sarà anche simpatico, una brava persona, tutto quello che volete. Ma è inadeguato al ruolo che ricopre. E per me deve andare a casa, lui e pure Casalino. Adesso, per favore, dovresti andargli a dire che te l'ho detto».

Conte sara' anche un incapace ...e lui?
quando lo sento vedo sempre il suo ego e l'aereo....non mi esce dalla testa.......poi c'e' tutto il suo clan....lasciamo perdere

«Io certe dinamiche le capisco e le so valutare. Anche perché, se permetti, ho fatto il presidente del Consiglio per più di mille giorni. Ecco, il professore per me è un incapace. Sarà anche simpatico, una brava persona, tutto quello che volete. Ma è inadeguato al ruolo che ricopre. E per me deve andare a casa, lui e pure Casalino. Adesso, per favore, dovresti andargli a dire che te l'ho detto».

Conte sara' anche un incapace ...e lui?
quando lo sento vedo sempre il suo ego e l'aereo....non mi esce dalla testa.......poi c'e' tutto il suo clan....lasciamo perdere

eh se va in parlamento lo sputtana come ha fatto con salvini

Soluzioni concrete per eliminare questi personaggi vomitevoli e tutto il marciume che hanno generato, io ne vedo solo 2.
1 Colpo di Stato militare
2 dire addio a questa nazione, con dispiacere e trasferirsi altrove.

non e' che il mondo stia tanto meglio di noi
vedi trump, vedi johnson,
come per altro la corruzione mica l'abbiamo solo noi
l'unica che si salva e' la merkel che se ne andra' purtroppo
rimane l'austriaco... ma da quelle parti c'era lutero
sempre heil!

col freddo ti devi impegnare per raccogliere le provviste....col caldo puoi prenderla + sottogamba
alla fine si e' creato un fork genetico....i risultati si vedono.....e' un caso che non c'e' un paese sviluppato il giusto tra i tropici?

Users who are viewing this thread

Back
Alto