misista.armando Forumer storico 18 Gennaio 2021 #6.292 marofib ha scritto: cosa c'era da cambiare? Clicca per allargare... gold flat e dax long
misista.armando Forumer storico 18 Gennaio 2021 #6.295 marofib ha scritto: ti e' andata di lusso Clicca per allargare... il dax lo hai fatto ora? archivio mio cmq non cambia
marofib ha scritto: ti e' andata di lusso Clicca per allargare... il dax lo hai fatto ora? archivio mio cmq non cambia
marofib Forumer storico 18 Gennaio 2021 #6.296 il gold pieno di spike stanotte....e' proprio un articolo da psicopatici fra un po' me ne esco
marofib Forumer storico 18 Gennaio 2021 #6.297 misista.armando ha scritto: il dax lo hai fatto ora? archivio mio cmq non cambia Clicca per allargare... si
misista.armando ha scritto: il dax lo hai fatto ora? archivio mio cmq non cambia Clicca per allargare... si
misista.armando Forumer storico 18 Gennaio 2021 #6.298 marofib ha scritto: il gold pieno di spike stanotte....e' proprio un articolo da psicopatici Clicca per allargare... meglio farlo un giorno si ed uno no
marofib ha scritto: il gold pieno di spike stanotte....e' proprio un articolo da psicopatici Clicca per allargare... meglio farlo un giorno si ed uno no
misista.armando Forumer storico 18 Gennaio 2021 #6.299 misista.armando ha scritto: meglio farlo un giorno si ed uno no Clicca per allargare... se ieri e' stato long oggi short poi aspetti un giorno e ricominci come le estrazioni del lotto per esempio
misista.armando ha scritto: meglio farlo un giorno si ed uno no Clicca per allargare... se ieri e' stato long oggi short poi aspetti un giorno e ricominci come le estrazioni del lotto per esempio
marofib Forumer storico 18 Gennaio 2021 #6.300 btp sistemato, dax no...partenza negativa..se andra' positivo sistemero' intraday +0.25 a 13672 e 13625
btp sistemato, dax no...partenza negativa..se andra' positivo sistemero' intraday +0.25 a 13672 e 13625