Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nemmeno a me piace...pero' si mangia tutti i giorni..ed e' difficile aspettare i comodi del mercato per essere pagati
cmq l'articolo in questione....in certe giornate ha un suo perche'
se sparissero mi sentirei a disagio...mi ha di molto semplificato sia la gestione che lo stress
Il Registratore Gratuito Online dello Schermo di Apowersoft consente di catturare qualsiasi attività dello schermo del computer comprese le app e i giochi
www.apowersoft.it
c'e' anche per i suoni
tipo state scaricando da youtube, web radio ecc
Apowersoft Online Audio Recorder is the best free audio recording software. It can record any sound from various audio input. One of its biggest advantages is that it is 100% free without time limitations!
oggi non ho guardato altri strike, tranne quelli presi. Ma la volatilità varia anche intraday ? Il decay come si comporta, resta fisso ?
Cioè, se mi va ITM a pochi minuti dalla chiusura, immagino che non prezzi lo stesso valore della mattina
la volatilita' e' fissa durante la giornata( )....alla chiusura non resta + niente...gia' dalle 21
se le hai chiuse atm a quest'ora qualcosa hai grattato