Degooglizzazione / Degoogling !

usd-cad -0.41, eurusd 0;gold +0.48, usdjpy -1.34...di significativo solo il raddoppio del jpy ..oggi -0.93

il resto sono indietro con gli agg. vedro' + tardi

dax flat, -0.21...quindi domani provo il laterale...usa long (questo forse puo' avere un peso nel pomeriggio..cmq sono tutte fandonie..meglio sempre precisare)
il fib e' incerto, e' sul flat andante ma aspetto gli ultimi dati

fib -0.5

Ultima modifica:
quindi dovremmo avere sopra 396(spurio che sarebbe dovuto sparire)-420-500
e sotto torniamo al 21/5
con 180
ed al 20 numero piu' alto 152 con minimo a 136

c'era anche di ieri un 376 quindi diciamo che 370 circa area di test

tutti short i futuri unica parziale eccezione il nasdaq che ho preso la rilevazione delle 21 e sarebbe short con il close manterrebbe il long

bund sarebbe ancora long ma messo flat

12404 sarebbe 1° short, io pero' non ho ancora fatto niente
oggi le opzioni pagano quello che e' successo ieri e andra' avanti per altri 4 gg
ci si puo' coprire con meno costi sugli usa (che non si sono mossi) ma la copertura mi pare labile in sto periodo
una coperta long con 500 sui max non copre per niente il dax..sul corto avrebbe + senso

+poi tra gli altri problemi di oggi, e' che non uno degli indici usa ce l'ho short

Ultima modifica:
12404 sarebbe 1° short, io pero' non ho ancora fatto niente
oggi le opzioni pagano quello che e' successo ieri e andra' avanti per altri 4 gg
ci si puo' coprire con meno costi sugli usa (che non si sono mossi) ma la copertura mi pare labile in sto periodo
una coperta long con 500 sui max non copre per niente il dax..sul corto avrebbe + senso

+poi tra gli altri problemi di oggi, e' che non uno degli indici usa ce l'ho short

stanotte sono saliti i numeri erano 376 396 e 420

sotto il primo era 302 del 19

unica cosa da tentare era lo short su rottura 400-390 con stop sul 20 circa
e' sceso ma s'e fermato prima dei 300

la giornata finisce qui penso

cmq ad ora nessun bandito… lo spazio sopra 420 ci sarebbe diciamo 480 e teorico fino a 600
sotto abbiamo 300 e 190 circa

boh

Users who are viewing this thread

Back
Alto