Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con tutto quello che si sente in giro sulle magnerie
pensare male e' peccato?
hanno messo qualcuno nel consiglio?
hanno sguinzagliato la tributaria?
anche perche' su invitalia in sti giorni se ne stanno sentendo di ogni
Reithera ha già concluso, anche grazie ad un finanziamento della Regione Lazio ed in collaborazione con l'Istituto Spallanzani, la Fase I della sperimentazione, che ha dimostrato la sicurezza e l'"immunogenicità" del vaccino. Ora, anche grazie a questo ulteriore investimento, si passa allo...
l'altra sera da Giletti e' emerso che invitalia ha comprato un paio di miliardi in mascherine cinesi tramite un mediatore sudamericano venditore di bibite che fatturava qualche 20mila euro....con tutti i canali diplomatici che ci sono...pagati per fare questo....abbiamo lasciato una parcella di 70 milioni di provvigioni a 3 loschi individui
mascherine tra l'alto pagate uno sproposito (oltre 2 euro...dicono che si poteva comprarle a 1/3)
ho visto ora e gia' ci avresti rimesso a chiudere
lasciamo stare
non faccio + interventi intra
solo cose particolari, notizie d'amble'....un profit non lo e'
l'affare deve dimostrare di andare da solo
se vuoi fare profit me lo dici che te li metto a programma...al raggiungimento di tot chiudo
ma lo devi avere anche nei tuoi calcoli per poter dimostrare la validita'..non posso verificarlo io in questi pochi mesi
considera anche che un articolo per essere usato deve essere fruibile
non si puo' refreshare il forum
ho visto ora e gia' ci avresti rimesso a chiudere
lasciamo stare
non faccio + interventi intra
solo cose particolari, notizie d'amble'....un profit non lo e'
l'affare deve dimostrare di andare da solo
se vuoi fare profit me lo dici che te li metto a programma...al raggiungimento di tot chiudo
ma lo devi avere anche nei tuoi calcoli per poter dimostrare la validita'..non posso verificarlo io in questi pochi mesi
considera anche che un articolo per essere venduto deve essere fruibile
non si puo' refreshare il forum