Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
45mila dipendenti
non e' una roba nata ora del settore biotech
insomma e' chiaramente un fake...la valutazione intendo
dalla sera alla mattina i soldi non li trovi sotto l'albero
con tutti quelli che spulciano i bilanci....si erano persi una pepita?
45mila dipendenti
non e' una roba nata ora del settore biotech
insomma e' chiaramente un fake...la valutazione intendo
dalla sera alla mattina i soldi non li trovi sotto l'albero
con tutti quelli che spulciano i bilanci....si erano persi una pepita?
E' una rivendita di giochi. Vale probabilmente 35$ al massimo. E' solo una gara tra un grosso gruppo di trarre contro gli sortiti.
invece di perdere al lotto almeno il 50% di quello che rischi, forse prendere un cippino short
ino short varrebbe la pena. I compratori non possono continuare all'infinito. E' più probabile che scenda a 35 invece che salga ancor a 1000.
pero' ho paura di ste robe ...le avrei sbagliate tutte...da tesla..al btc...star lontano e' tutta salute
il fondo che pare aver perso 5 miliardi...dopo chissa' quante peripezie per guadagnarli
Per concludere vale la pena notare che attivando il controllo ortografico in Chrome si concede a Google il permesso di leggere cosa scriviamo. Se questo dovesse rappresentare un problema di privacy, si può disattivare il controllo ortografico di Chrome
Per concludere vale la pena notare che attivando il controllo ortografico in Chrome si concede a Google il permesso di leggere cosa scriviamo. Se questo dovesse rappresentare un problema di privacy, si può disattivare il controllo ortografico di Chrome
Uso Safari col Mac. Da qualche mese ho smesso di usare Chrome, da quando Google mi ha chiesto il permesso di entrare nel mio portachiavi, che tra l'altro preferisco non usare. Cerco di evitare Google, non sono iscritto ai vari social. Purtroppo per il momento non riesco a fare a meno di WhatsApp e di YouTube. L'invadenza di Google è insopportabile.
Credo che tu sia molto esperto di informatica, se hai qualche consiglio, ti ringrazio in anticipo.