Degooglizzazione / Degoogling !

ho difficolta' a farlo funzionare ma almeno e'un buon proxi per lo skew che arrivera' domani mattina
hanno lavorato bene le put (tra l'altro e' il record dell'ultimo periodo)
scenderanno ancora secondo me

anche il dax e' andato in blocco..ora bisogna indovinare l'uscita
cioe' alla fine c'erano delle condizioni per tenerlo lungo ma alla fine devo decidere io con uno strato di condizioni che ben conosco

ahh c'era lo zampino di qualcuno di grosso...sembrava strano

e' andata anche di lusso...perche' ora si sta inibendo il long...c'e' ancora il dax che tiene
faccio un po' di ferie anch'io la sera..che sto bruciando

ora pop corn e mi gusto armando alle prese con la vola :prr:

buongiorno
vedi che alla fine un po' di competizione c'e'? :d: daltrondeè giusto che un po ci sia.ed in effetti avevo cominciato con questa cosa proprio per misurarmi con te.
La competizione poi serve anche per migliorare, se non fosse che cavola importa poi scrivere qui o, da parte mia che non seguo il ts, a cercare di agiornarlo per trovare qualche cosa di piu' valido.

Cmq i prezzi messi rimangono tali. Non dovremmo scendere ulteriormente, ma e' presto per dirlo aspettiamo almeno le nove.
Per il dax ho messo un target abbastanza profondo ma in casa di discesa deve coprirne due di long
viceversa il target del nasdaq è piu' contenuto, vista anche la volatilita' maggiore e una sua chiusura pareggerebbe il fib contro dax.
Da quel che vedo e' il gold che rompe i maroni

:prr: non sono in competizione con te
addesso, con tutto il rispetto.....posso perdere in termini di sharpe(rischio/rendimento) ...dopo una vita tradare con i ts...con te che hai iniziato quest'anno? sarebbe uno stigma ;)
la tua sfida non e' battere me, che non ci puoi riuscire...almeno sul breve....ma costruirti qualcosa per stare meno al pc...meno stress ecc

n'altra cosa spetta spetta... :d: ieri hai fatto un discorso strano...il mio+ il tuo ...+filtri e madonne.. fa il bravo eh?!
non pensare di usare il mio come filtro;)
alla fine magari cerco di diversificare col tuo e mi ritrovo ancora il mio

Users who are viewing this thread

Back
Alto