Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ovviamente ho tutti i minuti, ma la giornata e' data dal close delle 22
poi se che alcuni dati si fermano prima, tipo alle 17.30.. ovviamente calcolo da li'
ovviamente ho tutti i minuti, ma la giornata e' data dal close delle 22
poi se che alcuni dati si fermano prima, tipo alle 17.30.. ovviamente calcolo da li'
quindi hai i close
io per fare l'archivio 2015-dicembre 2019 ho dovuto accontentarmi del settlement delle 17.15 che la mia piattaforma solo quello mi da per il daily
quindi se busso per il close?
Volevo provare a determinare dei target ed ho pensato di prendere per fare partire il conteggio l'unico dato che ho sia in archivio che alle 21.00 quando chiudo ovverosia il settlement pero' poi a quel punto mi serve il close per una verifica puntiuale
dimmi gli orari che vuoi..parto dal 2016
sai che poi vanno rollati oppure posso darteli gia' rettificati (sto prima.. sugli altri devo fare una modifica..cmq non e' un problema)
dimmi gli orari che vuoi..parto dal 2016
sai che poi vanno rollati oppure posso darteli gia' rettificati (sto prima.. sugli altri devo fare una modifica..cmq non e' un problema)
orario 22 va bene niente rettifica... non ho problemi di tempo, quando vuoi anche tra un mese
sempre che cmq non ti costi troppo tempo che non e' una cosa indispensabile
c'e' un problema..rollo un giorno a caso e tu non puoi saperlo
rettificati risolvi il problema
cmq per i ts e' senz'altro meglio rettificati ..ma questo sicuramente lo sai
il dax cmq ha meno problemi del fib in quanto non c'e' lo stacco dividendi...quindi la rettifica e' limitata
c'e' un problema..rollo un giorno a caso e tu non puoi saperlo
rettificati risolvi il problema
cmq per i ts e' senz'altro meglio rettificati ..ma questo sicuramente lo sai
il dax cmq ha meno problemi del fib in quanto non c'e' lo stacco dividendi...quindi la rettifica e' limitata