Degooglizzazione / Degoogling ! (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
attenzione a questo che ha un angolo di salita troppo elevato

Vedi l'allegato 589926
di piu' non lo so

Noname.jpg
 

Coramina

out of this world
è vero anche che oramai le forze corazzate hanno perso validità in quanto basta un fucile a razzo da poche centinaia di euro per danneggiare seriamente un mezzo da centinaia di migliaia di euro

in questa frase hai riassunto l'assurdità di creare questi mezzi... se questi soldi venissero investiti per far stare bene le persone non ci sarebbe bisogno di corazzate.
 

misista.armando

Forumer storico
in questa frase hai riassunto l'assurdità di creare questi mezzi... se questi soldi venissero investiti per far stare bene le persone non ci sarebbe bisogno di corazzate.

mica sono un guerrafondaio tutt'altro semmai
parlo di funzione, se prima avevano una funzione difensiva e offensiva adesso non e' piu' cosi'.
infatti vicino torino c'e' un enorme cimitero di carri armati, centinaia che se prima si potevano venedere oppure riciclare acciao, mo si stanno arruginendo.

La storia dei mezzi corazzati per me è interessantissima. Dei generali tedeschi sono stati dei maestri in battaglia a saperli manovrare in ogni condizione. In generale rimane storia umana per la quale in ogni caso mi devo cacciare il cappello.
 

misista.armando

Forumer storico
mica sono un guerrafondaio tutt'altro semmai
parlo di funzione, se prima avevano una funzione difensiva e offensiva adesso non e' piu' cosi'.
infatti vicino torino c'e' un enorme cimitero di carri armati, centinaia che se prima si potevano venedere oppure riciclare acciao, mo si stanno arruginendo.

La storia dei mezzi corazzati per me è interessantissima. Dei generali tedeschi sono stati dei maestri in battaglia a saperli manovrare in ogni condizione. In generale rimane storia umana per la quale in ogni caso mi devo cacciare il cappello.

nel libro chiaramente si parla di tecniche di battaglia, un libro simile ma di tutt'altro tenore

e'

"Io vinco tu perdi" edito mi sembra dal sole 24 ore
 

Users who are viewing this thread

Alto