misista.armando Forumer storico 1 Agosto 2019 #741 misista.armando ha scritto: Vedi l'allegato 521721 Clicca per allargare... perfetto chiudo che e' meglio
misista.armando ha scritto: Vedi l'allegato 521721 Clicca per allargare... perfetto chiudo che e' meglio
misista.armando Forumer storico 1 Agosto 2019 #742 misista.armando ha scritto: perfetto chiudo che e' meglio Clicca per allargare... non ha messo numeri soto si espone quantomeno ad un retest importante un close sopra 100 quantomeno per salvare la faccia
misista.armando ha scritto: perfetto chiudo che e' meglio Clicca per allargare... non ha messo numeri soto si espone quantomeno ad un retest importante un close sopra 100 quantomeno per salvare la faccia
misista.armando Forumer storico 1 Agosto 2019 #743 misista.armando ha scritto: non ha messo numeri soto si espone quantomeno ad un retest importante un close sopra 100 quantomeno per salvare la faccia Clicca per allargare... sono in linea uasi identici deve essere successo qualcosa anche book strano
misista.armando ha scritto: non ha messo numeri soto si espone quantomeno ad un retest importante un close sopra 100 quantomeno per salvare la faccia Clicca per allargare... sono in linea uasi identici deve essere successo qualcosa anche book strano
misista.armando Forumer storico 1 Agosto 2019 #744 misista.armando ha scritto: sono in linea uasi identici deve essere successo qualcosa anche book strano Vedi l'allegato 521725 Clicca per allargare... un vecchio bel post di power in questi casi potrebbe essere lungimirante
misista.armando ha scritto: sono in linea uasi identici deve essere successo qualcosa anche book strano Vedi l'allegato 521725 Clicca per allargare... un vecchio bel post di power in questi casi potrebbe essere lungimirante
misista.armando Forumer storico 1 Agosto 2019 #746 NickM ha scritto: Ufficialmente un tweet... Clicca per allargare... ehhhh???
marofib Forumer storico 1 Agosto 2019 #747 NickM ha scritto: Ufficialmente un tweet... Clicca per allargare... cioe'?
misista.armando Forumer storico 1 Agosto 2019 #748 non ci sono numeri a supporto il rischi di andare sotto potrebbe essere notevole non ho il quaderno per vedere quelli vecchi anche io uso carta e penna pero' capzo mi sembrava di averlo riportato a casa
non ci sono numeri a supporto il rischi di andare sotto potrebbe essere notevole non ho il quaderno per vedere quelli vecchi anche io uso carta e penna pero' capzo mi sembrava di averlo riportato a casa
misista.armando Forumer storico 1 Agosto 2019 #749 misista.armando ha scritto: non ci sono numeri a supporto il rischi di andare sotto potrebbe essere notevole non ho il quaderno per vedere quelli vecchi anche io uso carta e penna pero' capzo mi sembrava di averlo riportato a casa Clicca per allargare... non lo trovo quindi 46 e sopra 86 circa mi sembra di ricordare diviso due 66 almeno un close sopra 66.. per sperare a domani
misista.armando ha scritto: non ci sono numeri a supporto il rischi di andare sotto potrebbe essere notevole non ho il quaderno per vedere quelli vecchi anche io uso carta e penna pero' capzo mi sembrava di averlo riportato a casa Clicca per allargare... non lo trovo quindi 46 e sopra 86 circa mi sembra di ricordare diviso due 66 almeno un close sopra 66.. per sperare a domani
NickM Forumer storico 1 Agosto 2019 #750 misista.armando ha scritto: ehhhh??? Clicca per allargare... marofib ha scritto: cioe'? Clicca per allargare... International: Top News And Analysis
misista.armando ha scritto: ehhhh??? Clicca per allargare... marofib ha scritto: cioe'? Clicca per allargare... International: Top News And Analysis