Degooglizzazione / Degoogling ! (1 Viewer)

misista.armando

Forumer storico
guarda prima di metterti in ignore, ma proprio in ignore, non come fai tu che me ce hai messo in paper,
che proprio non me te inkulo de pezza...

scrivo e metto ste cazzate… sia che tu permetta sia che non lo permetta!
fai buona lettura
 

Stic@zzi

Guest
lei non è più in ignore, mi incuriosiva capire com'è possibile operare con tutti quei supporti e resistenze senza beccarsi stop e ingrassare il broker con le commissioni, mi par di capire che non c'è un metodo
 

Stic@zzi

Guest
senza cercare cose strane metto un grafico del fib con linee orizzontali ogni 500 punti...

Cattura.JPG
 

marofib

Forumer storico
flat eccetto usdjpy -0.22. oggi -0.37
ho un problema con i dati, forse in nottata qualche cambiamento..cmq non tanta roba
 

misista.armando

Forumer storico
dax come detto ieri perso dei dati importantissimi di ieri quindi si parte da

316 - 337
sotto abbiamo
280 del 23
i minimi di ieri e cioe 217 che corrispondono a numeri del 9/9 dove abbiamo anche sotto 190
quindi in virtu' del rimbalzo di ieri abbiamo un'area supportiva 220-190 che porebbe a 290-310
sotto 190 entraimo in giornata 8/09 dove abbiamo numeri posizionati da 100 a 210 diciamo che sotto 170 e' difficile andarci ma tutto sommato penso che questa giornata al momento non ci interessa

il grafico con le lineette

Noname.jpg
 

misista.armando

Forumer storico
dax come detto ieri perso dei dati importantissimi di ieri quindi si parte da

316 - 337
sotto abbiamo
280 del 23
i minimi di ieri e cioe 217 che corrispondono a numeri del 9/9 dove abbiamo anche sotto 190
quindi in virtu' del rimbalzo di ieri abbiamo un'area supportiva 220-190 che porebbe a 290-310
sotto 190 entraimo in giornata 8/09 dove abbiamo numeri posizionati da 100 a 210 diciamo che sotto 170 e' difficile andarci ma tutto sommato penso che questa giornata al momento non ci interessa

il grafico con le lineette

Vedi l'allegato 529607

siamo a 190
 

Users who are viewing this thread

Alto