misista.armando Forumer storico 8 Luglio 2019 #241 marofib ha scritto: se entrano al close entrambi....uniscili...non importa che abbiano strategie diverse Clicca per allargare... se sono scoerenti come faccio ad unirli?? 485 primo bandito di venerdi' sotto c'e' buco fino a 360 o rimbalza da qui oppure la meta'
marofib ha scritto: se entrano al close entrambi....uniscili...non importa che abbiano strategie diverse Clicca per allargare... se sono scoerenti come faccio ad unirli?? 485 primo bandito di venerdi' sotto c'e' buco fino a 360 o rimbalza da qui oppure la meta'
marofib Forumer storico 8 Luglio 2019 #242 misista.armando ha scritto: se sono scoerenti come faccio ad unirli?? 485 primo bandito di venerdi' sotto c'e' buco fino a 360 o rimbalza da qui oppure la meta' Clicca per allargare... non ho capito, si muovono entrambi al close? o hanno entrate differenti?
misista.armando ha scritto: se sono scoerenti come faccio ad unirli?? 485 primo bandito di venerdi' sotto c'e' buco fino a 360 o rimbalza da qui oppure la meta' Clicca per allargare... non ho capito, si muovono entrambi al close? o hanno entrate differenti?
misista.armando Forumer storico 8 Luglio 2019 #243 marofib ha scritto: non ho capito, si muovono entrambi al close? o hanno entrate differenti? Clicca per allargare... si entrate e chiusure diverse… i futuri cercano sono dimensionati su fascia daily… quesgli altri su una fascia multiday
marofib ha scritto: non ho capito, si muovono entrambi al close? o hanno entrate differenti? Clicca per allargare... si entrate e chiusure diverse… i futuri cercano sono dimensionati su fascia daily… quesgli altri su una fascia multiday
marofib Forumer storico 8 Luglio 2019 #245 quando entra uno e quando entra l'altro...riepiloga perche' non e' chiaro
marofib Forumer storico 8 Luglio 2019 #247 oggi i notturni pensano short....pero' non e' arrivato a 464...mannaggia mannaggia
misista.armando Forumer storico 8 Luglio 2019 #248 marofib ha scritto: quando entra uno e quando entra l'altro...riepiloga perche' non e' chiaro Clicca per allargare... funziona in sta maniera dati un po' a capzo con sta piattaforma
marofib ha scritto: quando entra uno e quando entra l'altro...riepiloga perche' non e' chiaro Clicca per allargare... funziona in sta maniera dati un po' a capzo con sta piattaforma
misista.armando Forumer storico 8 Luglio 2019 #250 marofib ha scritto: ma si muove in chiusura? si muovono entrambi in chiusura? Clicca per allargare... si muovono entrambi in chiusura posso dire cosi' mib di medio long fib di breve short
marofib ha scritto: ma si muove in chiusura? si muovono entrambi in chiusura? Clicca per allargare... si muovono entrambi in chiusura posso dire cosi' mib di medio long fib di breve short