Degooglizzazione / Degoogling !

serve un bel stura-lavandini..si soffre da matti perche' intraday si muove troppo poco....e sul lungo non esiste che mi espongo finche' non e' chiaro

Più che altro si è ingabbiato dentro un Range
Nel lungo periodo non metterei un euro su niente perché è contro la mia natura
Dovrei cominciare a studiare il DAX :reading: perché me lo ricordavo ai tempi del fib30 muoversi come una bestia, tradato una volta alla cieca x curiosità 1 contrattino in 5 minuti +451€ poi mai più negoziato perché non lo conosco
Sicuramente scambia più del Fib che molte volte è palloso

il dax si muove +- con gli altri mercati...quindi +- sai cosa aspettarti...il fib e' soggetto a crisi periodiche dove devi solo pregare
nel 2011l l'ho tradato anche per un HF, ero in prova....ho preso un bel -13 in agosto e' ho perso il posto ..c'e' da dire che l'animale ha perso il 45% negli stessi giorni..ma c'era una clausola nel contratto :&%$£"!çteschio sl13%
da li non ho + voluto saperne...l'ho ripreso quest'anno come dati... ma non lo sto tradando

ora non riuscirebbe a fregarmi perche' al primo giro di spread, debolezza ecc... me ne sto fuori....ma all'epoca chi cazzo conosceva lo spread eccc...era una novita' assoluta
da quel momento ho pure un odio viscerale per quel primo ministro :D

buongiorno

nasdaq passa short
resto invariato

Noname.jpg

ieri su dax pochi numeri in range ristretto

supporti 390-400
resistenza 420 circa
sopra graficamente abbiamo un ts rialzista
sotto 360 poi 320
sopra c'e' il buco di cui parlavo fino a 500 intermedio 470

Users who are viewing this thread