Degooglizzazione / Degoogling !

non so come dirglielo che qua non lo voglio
dice na roba, poi dice che non ci crede, poi dopo l'evento riesuma, il non ci crede sparisce e via andare...come si suol dire...il piede in 2 scarpe
ma questo alla fine non mi interessa...mi interessa che non sporchi con menate

non so come dirglielo che qua non lo voglio
dice na roba, poi dice che non ci crede, poi dopo l'evento riesuma, il non ci crede sparisce e via andare
ma questo alla fine non mi interessa...mi interessa che non sporchi con menate

Si ma poi non ha un briciolo di senso di borsa, dice che il 60 fib è short da quando ha scritto non ha fatto 1 tick che uno short, 60 punti solo long, io non ho ancora capito se è davvero così scarso o se fa apposta

Si ma poi non ha un briciolo di senso di borsa, dice che il 60 fib è short da quando ha scritto non ha fatto 1 tick che uno short, 60 punti solo long, io non ho ancora capito se è davvero così scarso o se fa apposta

compra i btp, qua fa perdere solo tempo, niente da imparare, tutto senza legenda, ci prende per il culo

ciao... scappo.

Giusto il tempo di farmi perdere cialtrone da 4 soldi x fortuna il 60’ doveva essere short
Ormai mancano 5 minuti al 60’ che faccio dottore chiudo in loss?? Mi può dire gli altri 60’?

09806F87-87DE-4F37-95A4-6D6A923A6DA4.jpeg

compra i btp, qua fa perdere solo tempo, niente da imparare, tutto senza legenda, ci prende per il culo

Ma anche secondo me fa apposta, a parte il fatto che tra dubbi fiducia aspettative se non sale scende se scende non sale o battono sempre quei prezzi, dice tutto e il contrario di tutto
Certo che lo short a 60’ di oggi è una perla rara
Se lo usi come indicatore al contrario diventi miliardario in poche sedute :D

il classico guru, tutto & il contrario di tutto....ma fin qui niente da dire....poi siccome non gli basta il giochetto...va a dire in tutti i thread..."te l'avevo detto"...e qui qualcuno puo' anche girargli le scatole

Users who are viewing this thread

Back
Alto