Degooglizzazione / Degoogling !

si

se vuoi sistemare il mezzo, prendi 2 dax + 1 sul cac che vale circa la meta'...l'eurostoxx e' circa 2/3 del cac e via andare

il dax ha il problema che espongono prezzi nel range -1.5 +1.5
quindi con apertura in gap hai poca scelta
altri hanno + prezzi...devi surfare...disponibile c'e' 2.5 milioni...c'e' il blocco per prodotto di 12 opzioni..bisogna stressarli per aumentare perche' 12 di fib valgono il doppio del dax...che senso ha?

ps: oggi costa circa il 50% in + di ieri...per "dimenticare" la giornata servono 5 giorni

Ultima modifica:
su dax siamo al 26/6

primo bandito a 12184 max 235 poi giorno dopo primo a 12158
giorno prima primo bandito a 193 mediano 255 e max 270
sotto 184 ci sarebbero circa un centinaio di punti

• faccio anch'io una previsione imbarazzante..cosi' quell'altro mi potra' uppare schernendomi...ma non mi frega un c...non ho l'ambizione di un essere un guru come il noto..sono proprio una capra
  • non c'e' stato il max definitivo(sul dax), ce ne saranno altri....per me non sono pronti...hanno coperto..ma poco...la copertura non e' stato cmq un segnale di forza..questo' e' evidente

Ultima modifica:
Presto su questi canali ci sarà un nuovo sistema Powermind, sto elemosinando un po’ di pubblicità nei vari 3d
Grazie

fineco ha alzato ancora la vola...+100% , peccato, il trading a gratis e' finito...tutto per un ribasso sfigato

• faccio anch'io una previsione imbarazzante..cosi' quell'altro mi potra' uppare schernendomi...ma non mi frega un c...non ho l'ambizione di un essere un guru come il noto..sono proprio una capra
  • non c'e' stato il max definitivo(sul dax), ce ne saranno altri....per me non sono pronti...hanno coperto..ma poco...la copertura non e' stato cmq un segnale di forza..questo' e' evidente

lo prendi l'open interest su dax?

Users who are viewing this thread

Back
Alto