Degooglizzazione / Degoogling !

cmq con costi immensi ho coperto il livello 95%...190 dax..faremo i conti stasera :D..ora meglio che giro alla larga

su dax siamo al 26/6

primo bandito a 12184 max 235 poi giorno dopo primo a 12158
giorno prima primo bandito a 193 mediano 255 e max 270
sotto 184 ci sarebbero circa un centinaio di punti

questo in nero era sbagliato ma quello giusto era 12258 giorno 27/6 con un max a 12289
se andiamo al 28/6 il primo era 275 mediano 291 max 360 con 315 intermedio

quindi abbiamo area importante attuale tra 250 e 260

che rottura sto mercato, ho il breakeven a 12232 di indice...ma mi freghera' anche oggi
quasi meglio il forex dove non avendo la percezione della gabola, non soffro...non soffro perche' non ho nessuna idea e non mi metto ad armeggiare

domani l'impostazione e' come oggi(fib flat)

in base al noto esempio,leva 5 10k

Immagine.gif

ho i dati anche di usd-cad al tick......provo a far qualcosa con i tassi e cot...vediamo cosa esce
avrei pure gbp-usd, ma e' un periodo particolare, quindi non ha senso trovare una costante

secondo me cmq un sistema perfetto non c'e' non esiste e' una chimera
quindi anche se uno segue un sistema a cui crede con "fede" ci sara' più' di un momento in cui si trova in crisi
per uscire dalla crisi o si chiude e si accetta la perdita e si continua cosi' oppure ci si deve anche appoggiare su altre cose

tre anni fa andai in portogallo in Algarve in macchina navigatore perfetto, vabbeh non era difficile
poi quando stavo vicino alla meta che capzo ne so' ando' in palla mi faceva un tondo e ritornavo sempre allo stesso punto

non avevo una piantina, indicazioni stradali anche li un po' a capzo, ma avevo altri due navigatori… il cellulare mio e quello della mia compagna diverso dal mio
beh unendo le tre cose riuscii ad uscire da quel budello… comunque se litiga ehhhhhhhhhhhhh :d: in ste occasioni ;)

sul forex la regola standard e' quella nota, va dove ci sono tassi + alti...pensa al dollaro e a draghi
poi medie ecc sono tutte cazzate ..imho

tassi alti ,eccetto esagerazioni, riassume economia in salute..inflazione ecc
qui in europa abbiamo avuto tassi bassi,qe,deflazione, problemi > euro debole...non fa una piega

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto