Degooglizzazione / Degoogling !

sull'accrocco forex, e' tutto short di dollaro praticamente...quindi se taglieranno i tassi bene...viceversa loss..quindi e' una scommessa molto direzionale...con pregi e DIFETTI
volendo stasera si puo' coprire il dollaro a basso prezzo(ore 20) con le opzioni sui cambi di fineco
stasera mettero' il prezzo della copertura

alcuni dati utili alla copertura
negli ultimi 3.5 anni il rendimento giornaliero assoluto di gold ed eur-usd sono rispettivamente 0.56 vs 0.33..correlazione 0.26 giornaliera ma 0.36 mensile

nell'esempio con 10k e leva 5...siamo esposti vs il dollaro con 37700..con correlazione 1.. quindi ad essere larghi sara' circa meta'...e quella sara' la cifra da coprire

opzioni fineco...1 figura ..quindi passare da 1.11 a 1.12 vale 500 euro...stasera vedremo i costi
strike a 0.0035(1/3 figura) alle 12.20 costa 20 euro..stasera minimo costera' meta'
quindi se facesse 1 figura intera gain 330 per opzione...quindi diciamo che per l'accrocco 1 basta e avanza

Ultima modifica:
sull'accrocco forex, e' tutto short di dollaro praticamente...quindi se taglieranno i tassi bene...viceversa loss..quindi e' una scommessa molto direzionale...con pregi e DIFETTI
volendo stasera si puo' coprire il dollaro a basso prezzo(ore 20) con le opzioni sui cambi di fineco
stasera mettero' il prezzo della copertura

se sto a casa guardo… :bow:

mi ero dimenticato di postarlo
ma era scontato

Noname.jpg

ieri con la discesa che ci e' stata il dax mi e' andato fuori range da 12160
BUONGIORNO

numeri di ieri
12190 resistenza
260-282-345-352-371

sotto avremmo 12040 e minimi di ieri
ieri con la discesa che ci e' stata il dax mi e' andato fuori range da 12160

quindi se facciamo 160+190 diviso due deve reggere 175 circa per cercare almeno la meta tra 190 e 260

che dici sull'euro?
c'e' usdcad che ha iniziato a muoversi giusto...cioe' verso il deprezzamento...sono 2 aree omogenee molto intersecate

Users who are viewing this thread

Back
Alto