Degooglizzazione / Degoogling !

per curiosita': oggi avevo dax +0.3...cannato in pieno....con alta volatilita' e' cosi..per questo ho messo dei blocchi qua e la' sul vix che sto giro mi hanno salvato
domani e' -0.72..quindi ha shortato in chiusura :D

l'altro cerchio e' dicembre 2018, sui ribassi e' sempre un terno al lotto
per questo finche' sti mercati non troveranno un minimo continuo col solo accrocco forex

Immagine.gif

FIB flat e -0.58 usd cad (il cad e' l'unico del blocco che ha bisogno di un aggiornamento alla mattina..ma e' sempre marginale...o meglio, non e' marginale la variabile, ma non cambia cosi' spesso)

cmq sul cad andro' ad aumentare la leva(ovviamente lo scrivero') se continua a non entrare il trade...l'accrocco e' stato tenuto con leva bassa (5) anche per permettere interventi per raddrizzare singole equity...

Ultima modifica:
oggi sul dax la tecnica e' semplice...put molto lontane ad ogni salitella....questo permettera' di comprare tranquilli se torna indietro....e con alta vola e' probabile
poco fa si comprava 1 dax a 11540 con 24e

con 650 coperto 800....buono per un eventuale gatto morto...ora aspetto gli eventi..magari non arriva da nessuna parte e me ne sto tranquillo...si va in cerca del cigno nero..anche l'altra sera davo per morte le put, poi e' partito il tweet

sono arrivati anche stavolta:D...pero' non mi e' ben chiaro cosa vogliono fare quindi come procedere...un po' long pero' e' obbligatorio
era + facile a 800 ma li aspettavo sul pivot a 770..uff

usd cad -0.86, gold flat,usd jpy -0.62 (insomma insomma.stanotte qualcuno della boji mi pare poi venerdi' il pil),eur usd -0.55..oggi -0.11,totale +15.88
fib flat

Ho letto qlc del becchino...se ho capito bene chi è... non l'ho trovato così pessimo come becchino.
E' un pessimo becchino?

oggi sono messo come ieri, stesso giro con copertura circa 770....ieri pero' mi e scappato un po' prima...che fare?
ho il ts con chiusura negativa (-0.65)...pero' vale que che vale in alta vola

Users who are viewing this thread

Back
Alto