Degooglizzazione / Degoogling !

gold e euro flat, usdjpy -1.33,cad -0.34, oggi =0

quello che chiedevi, pero' bisogna aspettare che scenda la vola
fib long, dax size +0.93 prev +0.31

Ultima modifica:
visto la stanca, ho fatto un po' di posto per inserire fib e dax nell'accrocco....quando calera' la vola entreranno anche gli altri
la leva passa da 5 a 7 (mi servivano 17k..ne ho trovati 20 con un click:D)...ma il rischio non cambia.....la leva in piu' e' dedicata all'azionario quindi praticamente nulla cambia sul resto.....rimesso il saldo virtuale a 10mila per semplificare (dai 12000 attuali)...quindi si puo' ragionare per multipli
quindi nell'esempio se size 0.5 sul ftsemib, 8 microlotti * 0.5= 4 e via andare con arrotondamenti
per i costi uso gli spread di activtrades

il gold e' gia' stato munto parecchio, idem lo yen...campare con cad ed euro mi pare un po' difficile

Immagine.gif

Ultima modifica:
vediamo il dax… coi numeri

ha recuperato la giornata del 23 numeri da 787 a 806
e giornata del 22/8 numeri da 738 a 822 con resistenza ad 842 (844 max di oggi)
adesso ha davanti la giornata del 2/8 dove c'e' un buco di numeri in quanto cominciano da 890 fino a 959 con resistenza ad 832

diciamo che un close sopra 790 farebbe propendere per domani a nuovi max per un tentativo di chiudere il buco a 890

il fib ha un backtest cortissimo ma quella di sfruttare spread forza ecc non l'ho inventata adesso
il dax dell'accrocco sara' solo quello daily....quindi close to close...entrate sull'errore standard si giocano a naso (magari coperte da opzioni) e non verranno riepilogate

il fib ha un altro problemino... c'e' una previsione di base prima delle 20.30...ma poi la definitiva arriva verso la mezzanotte..quindi non si puo' fare niente fino all'indomani...a volte andra' bene..altre male

ora cerchero' di entrare con fib&dax con calma....esempio non domani dopo un +2 ...un po' a naso
il lato negativo di sto upgrade e' di intercettare tweet e spazzatura varia di trump...aumentando la vola che finora e' stava veramente molto bassa (sharpe 6)
cristalizzo con uno screenshot

ultima cosetta, possibile con fineco....se non si vede chiaro si puo' coprire il trade con delle opzioni daily.. 1 sul dax copre circa 24k,..qui ne muoviamo al max 17...quindi basta e avanza

Immagine.gif

Ultima modifica:
il fib ha un backtest cortissimo ma quella di sfruttare spread forza ecc non l'ho inventata adesso
il dax dell'accrocco sara' solo quello daily....quindi close to close...entrate sull'errore standard si giocano a naso (magari coperte da opzioni) e non verranno riepilogate

il fib ha un altro problemino... c'e' una previsione di base prima delle 20.30...ma poi la definitiva arriva verso la mezzanotte..quindi non si puo' fare niente fino all'indomani

ora cerchero' di entrare con fib&dax con calma....esempio non domani dopo un +2 ...un po' a naso

il fib ha davanti 500 e 560
per provarci dovrebbe chiudere SOPRA 270 direi tra 300 e 340

fib +0.92 (come oggi) microlotti 7 (con 10k ...... 8 a disposizione *0.92)...nozionale 1071*7=7497
aggiornamento stanotte o domattina >+0.88..si puo' lasciare invariato

dax +0.98, 3 microlotti nozionale 9k circa

gold e usdcad flat, eurusd +0.55,usdjpy -1.32, oggi -0.72, totale +20.42

Ultima modifica:
il fib sarebbe long 0.74, ma non e' chiaro come finisce la crisi..quindi flat

dax +0.84

Ultima modifica:
usd cad -0.34,usdjpy -0.46, eurusd +0.71, gold +0.56, oggi + 0.77, tot +21.18

una cosa c'e' da dire su fib&dax..la solita....se i mercati saliranno non ci saranno problemi..e' in grado di cavalcare anche una bolla....se scende facile che ci siano fastidi
l'ho messo in funzione proprio ora perche' senza rischierei di trovarmi contro trend...troppe distorsioni

fib definitivo +1.24 ma come dicevo sto flat

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto