Degooglizzazione / Degoogling !

su usdjpy 106.8 ho preso 2 put, visto che la previsione e' andata completamente sballata
il costo e' di 10 euro, si manovra 1 lotto intero...riepilogato fuori dall'accrocco
cmq e' domani la giornata del forex

Ultima modifica:
su usdjpy 106.8 ho preso 2 put, visto che la previsione e' andata completamente sballata
il costo e' di 10 euro, si manovra 1 lotto intero...riepilogato fuori dall'accrocco
cmq e' domani la giornata del forex

due numeri usciti oggi

12081 12125
domani vediamo meglio
sotto non buono sopra buono

bund uscito dal range di osservazione sotto 174.40

primo numero utile 85 sopra che fara' da resistenza

ciao a domani

il fib non sono riuscito ancora a scaricarlo da borsaitalia...spero non sia coma l'altra volta
vista l'ultima tendenza...flat

il dax ho altri problemi, metto flat

gold +0.3, usdjpy -1.32,eurusd +0.76, usdcad -0.61..oggi +0.9 totale +24.54
al momento la copertura sul dax a 12131(cfd fineco su cui si basa il settlement) e' praticamente a saldo 0
-0.10 sullo yen....per me ce la giochiamo domani..quindi sul conteggio separato (+3.9

domani provo a comprare volatilita' su qualsiasi cosa respiri
siamo nettamente short di dollaro e domani c'e' powell ...quindi qualche copertura ci sara'

Ultima modifica:
fib flat, dax -0.66....non mi alzo alle 2 pero' :D.....fino adesso non mi ha perdonato nessuna dormita

previsione -0.6, 80%...e' abbastanza decisa..ma il periodo e' strano
mi aspettavo da giorni 12200 a dire il vero...pero' sta lavorando solo di notte e praticamente non porto a casa niente

Ultima modifica:
buongiorno,

scusi il ritardo ma mi si e' impallato tutto ed ho avuto difficolta' nel ripristinare, perso pure qualche dato importantissimo e fondamentale :(:d:

numeri da 12081 a 139
due numeri usciti oggi

12081 12125
domani vediamo meglio
sotto non buono sopra buono

bund uscito dal range di osservazione sotto 174.40

primo numero utile 85 sopra che fara' da resistenza

ciao a domani

buongiorno

mi si era impallato tutto e solo ora ho risolto… persi dati importantissimi e fondamentali :(:d:

fib provvisorio +0.4
si dovrebbe far qualcosa per spostare l'orario, anche il cac tira fino alle 22.....2/3 economia d'europa, borsa da mendicanti

dax flat,

tra le altre cose(-4.2 prod industriale) ha bucato completamente il tracy

Immagine.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto