Degooglizzazione / Degoogling !

come ieri, con aggiunta di eurusd -0,25, e usdcad -0.52, oggi +1.83, totale +22.95
il trade come sempre dalle 22

e' il bene rifugio per eccellenza....ho provato a vendere gli indici, ma sono sempre stato rimbalzato :D....allora sto provando qui che pare + prevedibile (ovviamente long, correlato negativamente ai casini)

ad essere sincero ,in questi giorni speravo meglio...di solito dà il meglio di se' nella fase propedeutica....nei bottom i guadagni sono gia' finiti

Ultima modifica:
e' il bene rifugio per eccellenza....ho provato a vendere gli indici, ma sono sempre stato rimbalzato :D....allora sto provando qui che pare + prevedibile (ovviamente long, correlato negativamente ai casini)

ad essere sincero ,in questi giorni speravo meglio...di solito dà il meglio di se' nella fase propedeutica....nei bottom i guadagni sono gia' finiti

a me almeno con le mie ricerche mi sembra di aver notato che, almeno con gli indici e' davvero tosta trovare una correlazione nell'intraday che sia duratura… a volte va bene con aud, a volte con la sterlina, a volte col euro… pure col gold sembra uguale
mahhhhh

una volta finito il gold ci sara' il canadese da mungere...sto gia' iniziando (che poi avevo gia' iniziato ma chiuso +- in pari...proprio sui timori di un ribasso dei mercati)
mi e' piaciuto oggi che sul -1 usa, praticamente non si e' mosso..di solito va a perdere...visto che vanno sul dollaro(difensivo)

se tiro dentro tassi, inflazione ecc....e' quotato a sconto...gran sconto
il cot e' un po' peggiorato, ma la storia e' lunga

una volta finito il gold ci sara' il canadese da mungere...sto gia' iniziando (che poi avevo gia' iniziato ma chiuso +- in pari...proprio sui timori di un ribasso dei mercati)
mi e' piaciuto oggi che sul -1 usa, praticamente non si e' mosso..di solito va a perdere...visto che vanno sul dollaro(difensivo)

se tiro dentro tassi, inflazione ecc....e' quotato a sconto...gran sconto
il cot e' un po' peggiorato, ma la storia e' lunga

se ti va di perdere tempo vedi un po' se c'e' storia gold e magari qualche cosa d'altro ed il bund

da quando e' cambiato contratto ha dimezzato le size...

il bund e' una roba assurda....in 10 anni ci si smena 6% + inflazione (ora sta 1.55) + capitalizzazione composta...quindi ben oltre il 20%....non faccio robe che non capisco

stasera aggiornero' il ts verso mezzanotte

Users who are viewing this thread

Back
Alto